Anche da me è volontariato. Non so là... ma penso che sia così anche la
Ma è sbagliata! Io frequento la Chiesa e sinceramente mi interessa di cosa dice/pensa il prete. E di come si comporta. Non di cosa fa il sacrestano
Tra l'altro, come detto, è uno che fa "volontariato" magari non si sa cosa fa nella vita privata, di cosa vota o altro.
ma i preti non sono quelli di "tutti uguali agli occhi di dio"?
cioè.. io non ritengo che questa persona sia meschina, sia cattiva.. ritengo che sia semplicemente completamente stupida
Ke vergognaaaaaa
La frase che spesso citiamo "Gli uomini sono tutti uguali....ma alcuni sono più uguali degli altri" deriva da un libro di George Orwell, "La fattoria degli animali", in pratica un'allegoria delle rivoluzioni popolari che poi conducono a dittature, con riferimenti più specifici allo stalinismo, tramite la rivolta di animali di una fattoria ed il loro successivo autogestirsi con successive degenerazioni.
Una delle ultime pagine del libro cita questo "comandamento" che viene imposto dai capi animali agli altri: "Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri"
Mi ci sono riallacciato per il tuo dire che tutti gli uomini sono uguali davanti agli occhi di Dio
aaah si si ok
edit: cioè.. non "si si lo sapevo" eh "si si ho capito" XD
Io sono per la libertà di opinione, se è nazista e non ha problemi a farlo sapere saran anche un po ***** suoi !!! Come c'è la gente che gira con le magliette raffiguranti la falce e il martello e il faccione del Che c'è la gente che gira con la faccia dello zio Benny e la svastica.
Se i problemi dell'italia fossero questi..... che bello sarebbe !