cmq non vorrei dire ma anche gente della mia scuola ha aperto un gruppo su FB in cui trascriviamo tutte le vicende che rakkonta la prof in classe poco verosimili.. Non credo sia un reato..
cmq non vorrei dire ma anche gente della mia scuola ha aperto un gruppo su FB in cui trascriviamo tutte le vicende che rakkonta la prof in classe poco verosimili.. Non credo sia un reato..
Continuo a dire che facebook bisogna saperlo usare...
Cmq anche se non avessero fatto nulla, solo leggendo i commenti la prof poteva punirli in vario modo u.u
fb in molti casi è una trappola questo ne è l esempio
secondo me è una kazzata!andassero a scoprire perché il ragazzo dice "durante le sue ore non faccio niente", prima di far partire le sospensioni!a mio parere, la sospensione è stato un modo per mettere a tacere la reale incapacità della professoressa, soprattutto a farsi rispettare!se l'avessero accusata pesantemente di essere terribile, nessuno avrebbe alzato un dito, perché si sarebbe messa in evidenza la professionalità dell'insegnante nello svolgere il suo mestiere..in questo caso, invece, la professoressa è stata messa in cattiva luce..quindi, meglio punire i ragazzi, anziché analizzare l'operato dei professori..eh vabbé, è l'Italia..