ma perchè vi indignate? la chiesa la pensa così, non è che ha proposto l'omicidio per i medici o qualche altro reato, li ha scomunicati, è giusto!
se entro in un inter club urlando forza milan verrò buttato fuori.
ma perchè vi indignate? la chiesa la pensa così, non è che ha proposto l'omicidio per i medici o qualche altro reato, li ha scomunicati, è giusto!
se entro in un inter club urlando forza milan verrò buttato fuori.
E' persino un bene quando le sparano così grosse!
("La legge di Dio è superiore alla legge umana poh poh poh" )
Così la gente che, a differenza dell'Arcipseudovescovo Cardoso Merdoso, è ancora dotata di buon senso, ma sotto la sudditanza della chiesa, può darsi una svegliata e cominciare a prendere le distanze.
mi fanno tutti pena quelli che sono contro l'aborto in questi casi (di stupro verso bambini)
reagire addirittura con la scomunica è stata una immensa cavolata che si potevano risparmiare...potevano dire la loro senza fare tutto sto putiferio...dico io:9 anni, stuprata con 2 gemelli...ho detto tutto..
il mio commento
era mirato a sottolineare che molto probabilmente i medici erano atei e che quindi la scomunica non gli fa un baffo...
esatto... loro hanno il pieno diritto di dire "tu non puoi giocare"...
per quanto sia contro l'aborto, penso sia meglio che la bambina abbia abortito.
Dallaparte del Governo brasiliano! Certo che se a me scomunicassero non me ne fregherebbe assolutamente nulla