ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Scenario assai inquietante...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scenario assai inquietante...

    Avete sentito al telegiornale che un nuovo tipo di droga molto potente e a basso prezzo si stà diffondendo? Dicono che basti assumerne anche molto poco per avere danni irreversibili al cervello ed andare in coma...
    Potrei anche comprendere, anche se lo disapprovo,l'uso delle cosiddete droghe leggere, ma assumere questa roba che circola, non è affatto come farsi una canna, farsi una canna fà si male, ma non uccide immediatamente come invece fà questa roba, non c'è paragone....
    Mi domando anzi come si faccia a definirla droga, se in realtà è veleno allo stato puro e mi domando perchè un ragazzo dovrebbe assumerla: per provare il più grande brivido prima di morire? Io personalmente non ho tutta questa premura di finire in stato vegetativo...
    Inoltre mi domando come fà l'autorità a sapere che c'è in giro certa roba, non dovrebbe bloccarne il commercio all'istante, invece di fare in modo che se ne parli al telegiornale definendola "droga" (in realtà si tratta di veleno)?
    I giovani muoiono e i vecchi lavorano fino a 65 anni?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito


    E come si chiamerebbe sta droga?

  4. #3
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Avete sentito al telegiornale che un nuovo tipo di droga molto potente e a basso prezzo si stà diffondendo? Dicono che basti assumerne anche molto poco per avere danni irreversibili al cervello ed andare in coma...
    Potrei anche comprendere, anche se lo disapprovo,l'uso delle cosiddete droghe leggere, ma assumere questa roba che circola, non è affatto come farsi una canna, farsi una canna fà si male, ma non uccide immediatamente come invece fà questa roba, non c'è paragone....
    Mi domando anzi come si faccia a definirla droga, se in realtà è veleno allo stato puro e mi domando perchè un ragazzo dovrebbe assumerla: per provare il più grande brivido prima di morire? Io personalmente non ho tutta questa premura di finire in stato vegetativo...
    Inoltre mi domando come fà l'autorità a sapere che c'è in giro certa roba, non dovrebbe bloccarne il commercio all'istante, invece di fare in modo che se ne parli al telegiornale definendola "droga" (in realtà si tratta di veleno)?
    I giovani muoiono e i vecchi lavorano fino a 65 anni?
    una mezza fonte è chiedere troppo?.. mi sono perso a "coma", "veleno mortale" e "disapprovo le droghe"

    se vogliamo continuare a parlare per sentito dire la sapete quella dell'italiano il tedesco e il francese?

  5. #4
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    staranno parlando della ketamina, è in giro da anni ma a studio aperto continuano a pensare che sia stata inventata ieri
    oppure sarà semplicemente una nuova pasticca, ne esistono infiniti tipi (i cilindretti rosa, gialli, gli 007, butterfly, mickey mouse... io mi ricordo sti nomi ridicoli quando era periodo, ora ne esisteranno un sacco, tutte più o meno uguali, qualcuna più potente, qualcuna meno) o peggio ancora l'MD che esiste da un sacco tranne che per i giornalisti.

    nel caso mi stia sbagliando, ditemi che droga è che la vado a comprare.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mangio la colla! [cit.]

  7. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mmmh cos'è una specie di quiz? Qualche giorno fa avevo letto questo articolo Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso | News | LA DROGA DELLA MORTE A CONEGLIANO | Oggi Treviso ...

  8. #7
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    staranno parlando della ketamina, è in giro da anni ma a studio aperto continuano a pensare che sia stata inventata ieri
    oppure sarà semplicemente una nuova pasticca, ne esistono infiniti tipi (i cilindretti rosa, gialli, gli 007, butterfly, mickey mouse... io mi ricordo sti nomi ridicoli quando era periodo, ora ne esisteranno un sacco, tutte più o meno uguali, qualcuna più potente, qualcuna meno) o peggio ancora l'MD che esiste da un sacco tranne che per i giornalisti.

    nel caso mi stia sbagliando, ditemi che droga è che la vado a comprare.

    Starà parlando del GHB, un acido che esiste dagli anni '60; era nato come anestetico, ma non ha avuto gran fortuna (in campo medico, si intende).
    Lo chiamano "Extasy liquida", "droga dello stupro", per farla breve ha gli stessi effetti di una sbronza...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Starà parlando del GHB, un acido che esiste dagli anni '60; era nato come anestetico, ma non ha avuto gran fortuna (in campo medico, si intende).
    Lo chiamano "Extasy liquida", "droga dello stupro", per farla breve ha gli stessi effetti di una sbronza...
    Allora non è interessante....Già c'è la ketamia che da quegli effetti.

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Avete sentito al telegiornale che un nuovo tipo di droga molto potente e a basso prezzo si stà diffondendo? Dicono che basti assumerne anche molto poco per avere danni irreversibili al cervello ed andare in coma...
    Potrei anche comprendere, anche se lo disapprovo,l'uso delle cosiddete droghe leggere, ma assumere questa roba che circola, non è affatto come farsi una canna, farsi una canna fà si male, ma non uccide immediatamente come invece fà questa roba, non c'è paragone....
    Mi domando anzi come si faccia a definirla droga, se in realtà è veleno allo stato puro e mi domando perchè un ragazzo dovrebbe assumerla: per provare il più grande brivido prima di morire? Io personalmente non ho tutta questa premura di finire in stato vegetativo...
    Inoltre mi domando come fà l'autorità a sapere che c'è in giro certa roba, non dovrebbe bloccarne il commercio all'istante, invece di fare in modo che se ne parli al telegiornale definendola "droga" (in realtà si tratta di veleno)?
    I giovani muoiono e i vecchi lavorano fino a 65 anni?
    Ci sono tantissime droghe del genere ma non se ne parla in tv e per questo sembrano non esistere.
    Ol tre ad essere un veleno è giusto definirla droga secondo la definizione internazionale dell OMS: "Ogni sostanza che introdotta nell’organismo vivente, può modificarne una o più funzioni" ( OMS 1969)"

  11. #10
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Allora non è interessante....Già c'è la ketamia che da quegli effetti.

    la ketamina altera le percezioni sensoriali il ghb più che altro disinibisce e obnubila a tal punto che chi lo ha assunto possa nn ricordare ciò che ha fatto sotto il suo effetto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Somiglianza inquietante!1
    Da ChaoticGood nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 15:57
  2. problema esistenziale assai
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 11:27