ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Scenario assai inquietante...

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    siii
    ricordo anche io!!
    "è arrivata in italia una nuova e potentissima erba ALLUCINOGENA, si chiama skunk"

    c'è da trent'anni
    manco fosse la g13...



    quella si che merita

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Starà parlando del GHB, un acido che esiste dagli anni '60; era nato come anestetico, ma non ha avuto gran fortuna (in campo medico, si intende).
    Lo chiamano "Extasy liquida", "droga dello stupro", per farla breve ha gli stessi effetti di una sbronza...
    Anch'io penso intendesse questa...
    Che se non sbaglio è quella stata ingerita da quel ragazzo di Conegliano che è messo abbastanza male...

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Avete sentito al telegiornale che un nuovo tipo di droga molto potente e a basso prezzo si stà diffondendo? Dicono che basti assumerne anche molto poco per avere danni irreversibili al cervello ed andare in coma...
    Potrei anche comprendere, anche se lo disapprovo,l'uso delle cosiddete droghe leggere, ma assumere questa roba che circola, non è affatto come farsi una canna, farsi una canna fà si male, ma non uccide immediatamente come invece fà questa roba, non c'è paragone....
    Mi domando anzi come si faccia a definirla droga, se in realtà è veleno allo stato puro e mi domando perchè un ragazzo dovrebbe assumerla: per provare il più grande brivido prima di morire? Io personalmente non ho tutta questa premura di finire in stato vegetativo...
    Inoltre mi domando come fà l'autorità a sapere che c'è in giro certa roba, non dovrebbe bloccarne il commercio all'istante, invece di fare in modo che se ne parli al telegiornale definendola "droga" (in realtà si tratta di veleno)?
    I giovani muoiono e i vecchi lavorano fino a 65 anni?
    basta nn prenderla

    i giovani muoiono xke sono coglioni

  5. #24
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    staranno parlando della ketamina, è in giro da anni ma a studio aperto continuano a pensare che sia stata inventata ieri
    oppure sarà semplicemente una nuova pasticca, ne esistono infiniti tipi (i cilindretti rosa, gialli, gli 007, butterfly, mickey mouse... io mi ricordo sti nomi ridicoli quando era periodo, ora ne esisteranno un sacco, tutte più o meno uguali, qualcuna più potente, qualcuna meno) o peggio ancora l'MD che esiste da un sacco tranne che per i giornalisti.

    nel caso mi stia sbagliando, ditemi che droga è che la vado a comprare.
    vedo che sei bene informato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Somiglianza inquietante!1
    Da ChaoticGood nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 15:57
  2. problema esistenziale assai
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 11:27