Se mi stai dicendo che Bin Laden prima era per gli americani, lo so già
Peccato che poi abbia tradito e si sia messo a fare il signore della guerra....
Se mi stai dicendo che Bin Laden prima era per gli americani, lo so già
Peccato che poi abbia tradito e si sia messo a fare il signore della guerra....
No no dai, quello lo sanno tutti
A proposito, Bin Laden, Saddam... certo che gli USA li scelgono proprio bene i loro alleati nascosti...
Cmq un capo di stato della prima superpotenza mondiale, non dovrebbe reagire d'istinto come un calciatore quando lo buttano per terra e poi tira una testata sul torace...
Sarebbe una reazione dettata dalla rabbia, dall'istinto, dalla totale assenza di raziocinio... come se si legittimasse la pena di morte.
Ah già...
Troppo comodo così
Vedi, se anche Bertinotti, Fini e perfino Schifani cambiano il loro modo di approccio quando assolvono importanti ruoli istituzionali (è sotto gli occhi di tutti, sono molto più controllati, superpartes, meno avvinghiati alla loro appartenenza partitica), come può lo stato regredire ad un comportamento che è tutto fuorchè raziocinio?
La mia idea sono giudici e legislatori seri, non i politichesi.
Ah, per mettere le mani avanti, evitate di dirmi "Chi, quegli stessi giudici che liberano stupratori reiterati?"... No, ho detto seri.
Anche, su questo siamo d'accordo
da una parte giudici seri, dall'altra politici che abbiano il coraggio di NON scendere a patti....
Ad esempio ho maledetto Berlusconi in ogni lingua per essersi piegato agli accordi con Gheddafi, che sono ormai 40 anni che ce la mette in culo con le sue false promesse quando se ha quello che ha lo deve ai NOSTRI imprenditori che ha DERUBATO.....