ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Nomuos

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nomuos

    Sabato 28 Febbraio si terrà presso piazza Vittorio Emanuele di Niscemi la manifestazione NOMUOS.Tutto parte per la costruzione della antenna che verrà messa a pochi km dal mio paese.
    Si tratta di un sofisticato sistema di comunicazione satellitare ad altissima frequenza (UHF), un sistema multi-service a terminali, siti mobili e fissi in grado di integrare comandi, centri di intelligence, radar, cacciabombardieri, missili da crociera e velivoli senza pilota.Tre miliardi di dollari che alla fine potrebbero diventare sei. È quanto costerà il nuovo sistema di telecomunicazioni satellitari Mobile user objective system [Muos], che la Marina militare degli Stati uniti d'America prevede di realizzare entro la fine del 2012. È un programma ambiziosissimo, elemento chiave delle future strategie di guerra nello spazio e in ogni angolo del pianeta. Il Muos assicurerà il trasferimento d'informazioni e dati ad una velocità mai raggiunta nella storia delle telecomunicazioni e consentirà alle forze armate statunitensi di rafforzare ulteriormente la propria superiorità militare.Sono 4 in tutto il mondo,le altre 3 saranno in Australia,Haway e Africa,ma in zone assolutamente disabitate,mentre in ITALIA la costruzione si terrà presso l'ULMO di Niscemi,a pochi km dal paese.Quello che molti articoli nn fanno presente è che questa ANTENNA porterà in un massimo di 10 anni tumori,leucemie,cancri,malformazioni genetiche e altro ancora!!! Noi cittadini purtroppo non possiamo far niente se non di manifestare e diffodere il problema!! Sabato 28 tutto il paese terrà una grandissima manifestazione che sarà registrata da tutte le reti televisive per salvaguardare la nostra salute altrimenti tutti i cittadini dovranno lasciare il proprio paese!!! Cerchiamo e desideriamo il sostegno e l'appoggio di tutta Italia per la nostra vita!!! A voi lettori di FDT,cosa n pensate?guardate la tv e fatemi sapere!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Che lo stesso problema c'è per le antenne dei cellulari...
    Che lo stesso problema c'è per il collegamento wireless... che tutti hanno in casa e che prossimamente coprirà tante città... -.-

    Non vorrei fosse la solita protesta politicizzata

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no guarda nn credo che tu abbia capito bene..poi te ne renderai conto!!