un attimo un attimo un attimo..
"non essere d'accordo non significa non aver fatto nulla"..
in parte è vero.. ma se io al governo faccio una riforma della sicurezza nella quale l'unica misura che prendo è distribuire torte sacher per addolcire gli animi.. tu non sarai d'accordo.. in quel caso si potrà dire che io abbia fatto qualcosa?
lol!
come dite voi ci posso andare pure io al governo!
Ma questa viene da marte? Siete sicuri che vive in italia questa soggetta?
Spiegaci cosa ha fatto di buono in termini di sicurezza e leggi questo articolo
La polizia con le auto in garage "A Roma e Napoli 500 mezzi fermi" - Politica - Repubblica.it
ma tanto i giornalisti della repubblica son tutti(cit.)leninisti stalinisti
Non so quante volte ho fatto questa domanda, ma so quante volte mi è stata data una risposta: zero.
Che palle, ho detto che non sono polemico/sarcastico ecc.
edit: leggendo i messaggi seguenti, ho inteso che forse avevo mal compreso il pensiero di nuvola e lake. Lungi da me dire che questo governo si sta disinteressando del problema sicurezza. Ma immagino sarete tutti d'accordo con me se dico che è meglio lasciare le cose come stanno, piuttosto di peggiorarle. E di fatti concreti in questo senso ne vedo uno: i tagli alle forze dell'ordine, tant'è che nell'estate 2008 per la prima volta nella storia tutti i sindacati delle forze dell'ordine sono scesi in piazza a protestare. Poi non so se le loro richieste siano state accolte.. Ricordo l'esercito nelle città, le ronde ecc.
Riformulo la domanda, se devo: cosa è stato fatto di concreto da questo governo in quest'ambito?^^