ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Aggressioni sistematiche nei confronti degli stranieri

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Corsi e ricorsi storici li chiamava qualuno (Vico)...la ricerca di un capro espiatorio non è cosa nuova al genere umano, nel medioevo erano le streghe, i mori(perseguitati in spagna) e più recentemente gli ebrei.
    Se si vuole trovare una correlazione tra tutte le più grandi persecuzioni troveremo sicuramente alla base un periodo di crisi, di incertezze culturali economiche e sociali.
    E chi è causa del disagio? il diverso...
    In questo caso è lo straniero che stupra le nostre donne, che ci ruba il lavoro...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io odio la violenza, fadda da chiunque e fatta verso chiunque magari le ronde possono servire anche a questo aspetto, chissa

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    io odio la violenza, fadda da chiunque e fatta verso chiunque magari le ronde possono servire anche a questo aspetto, chissa
    A portare altra violenza intendi?

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sono solo contenta di aver votato per un governo che sta tentando di far qualcosa in termini di sicurezza e non solo.
    Dimmi per favore cosa.
    Non sono sarcastico.

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che palle -.-
    ma ve lo sognate di notte sto fascismo??
    Esatto Nuvoleta
    Leggere alcune risposte qui a volte è veramente fantastico, mi mette il buon umore

    Anche se successivamente mi dispero

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Dimmi per favore cosa.
    Non sono sarcastico.
    O sei sordo e cieco e magari le informazioni in braille ti arrivano incomplete, altrimenti basta che apri gli occhi

  6. #25
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    O sei sordo e cieco e magari le informazioni in braille ti arrivano incomplete, altrimenti basta che apri gli occhi
    Non sono sordo, non sono cieco, ho gli occhi aperti.
    Ora, per cortesia, mi sai tirare giu' qualche fatto concreto o continuiamo con la demagogia di bassa lega?

    Spero non vi riferiate alle ronde perche', come detto dalle forze dell'ordine (non dagli squatter, non dagli anarchici dei centri sociali... dalla polizia) sono piu' dannose che altro e sottraggono addirittura tempo alle normali forze di polizia.

    Spero non vi riferiate alla negazione degli arresti domiciliari in attesa di processo visto che e' stata promulgata appositamente sull'onda del fervore popolare nell'unico caso in cui non aveva alcun senso l'arresto preventivo ordinario.

    Cos'altro c'e'?

  7. #26
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimonTemplar81 Visualizza il messaggio
    Non sono sordo, non sono cieco, ho gli occhi aperti.
    Ora, per cortesia, mi sai tirare giu' qualche fatto concreto o continuiamo con la demagogia di bassa lega?

    Spero non vi riferiate alle ronde perche', come detto dalle forze dell'ordine (non dagli squatter, non dagli anarchici dei centri sociali... dalla polizia) sono piu' dannose che altro e sottraggono addirittura tempo alle normali forze di polizia.

    Spero non vi riferiate alla negazione degli arresti domiciliari in attesa di processo visto che e' stata promulgata appositamente sull'onda del fervore popolare nell'unico caso in cui non aveva alcun senso l'arresto preventivo ordinario.

    Cos'altro c'e'?
    Allora, per me, un conto è non essere d'accordo con qualcosa (o anche con tutto, ma se nons ei d'accordo vuol dire che qualcosa si è fatto!!)... e ci sta tutto. Un conto è dire che non si è fatto nulla.
    Mentre la prima la accetto, la seconda no.

    Non sto neppure qui a dirti niente...tanto se non lo vedi con i tuoi occhi di sicuro non lo vedrai se te lo indico io.

  8. #27
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora, per me, un conto è non essere d'accordo con qualcosa (o anche con tutto, ma se nons ei d'accordo vuol dire che qualcosa si è fatto!!)... e ci sta tutto. Un conto è dire che non si è fatto nulla.
    Mentre la prima la accetto, la seconda no.

    Non sto neppure qui a dirti niente...tanto se non lo vedi con i tuoi occhi di sicuro non lo vedrai se te lo indico io.
    CVD

    Bla bla bla senza dire nulla

    PS Sei mica Capezzone?

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimonTemplar81 Visualizza il messaggio
    CVD

    Bla bla bla senza dire nulla

    PS Sei mica Capezzone?
    Allora guardati i topic vecchi...quelli che parlano del governo Berlusconi o di cos'ha fatto.
    Non mi sembrano siano vuoti.

    Poi ti ripeto, puoi non essere d'accordo. Ma NON puoi dire che non è stato fatto niente -.-

  10. #29
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora guardati i topic vecchi...quelli che parlano del governo Berlusconi o di cos'ha fatto.
    Non mi sembrano siano vuoti.

    Poi ti ripeto, puoi non essere d'accordo. Ma NON puoi dire che non è stato fatto niente -.-
    Io non ho mai detto che non e' stato fatto nulla.

    Ho detto che sono state fatte un sacco di scemenze.

    Non e' una differenza da poco sai.

    E, per tuo sollazzo, non credo di aver bisogno di leggere su questo forum per sapere cosa fa il governo, io volevo sapere cosa ne pensavi TU dei provvedimenti ma da quanto sto vedendo in questi giorni tu sei un Fabio Fazio destroide, se capisci cosa intendo.

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimonTemplar81 Visualizza il messaggio
    Non sono sordo, non sono cieco, ho gli occhi aperti.
    Ora, per cortesia, mi sai tirare giu' qualche fatto concreto o continuiamo con la demagogia di bassa lega?

    Spero non vi riferiate alle ronde perche', come detto dalle forze dell'ordine (non dagli squatter, non dagli anarchici dei centri sociali... dalla polizia) sono piu' dannose che altro e sottraggono addirittura tempo alle normali forze di polizia.

    Spero non vi riferiate alla negazione degli arresti domiciliari in attesa di processo visto che e' stata promulgata appositamente sull'onda del fervore popolare nell'unico caso in cui non aveva alcun senso l'arresto preventivo ordinario.

    Cos'altro c'e'?


    Quote Originariamente inviata da SimonTemplar81 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai detto che non e' stato fatto nulla.

    Ho detto che sono state fatte un sacco di scemenze.

    Non e' una differenza da poco sai.

    E, per tuo sollazzo, non credo di aver bisogno di leggere su questo forum per sapere cosa fa il governo, io volevo sapere cosa ne pensavi TU dei provvedimenti ma da quanto sto vedendo in questi giorni tu sei un Fabio Fazio destroide, se capisci cosa intendo.
    Io avevo inteso tutt'altro.
    Cmq può definirmi come vuoi che tanto non me la prendo.
    Puoi anche definirmi fascista...tanto i fascisti per questo forum ci sono anche nella Nutella

    Io ho le mie idee e vedo cosa fa il governo nella vita di tutti i giorni, come vedevo quando c'era il precedente governo Berlusconi e come lo vedevo durante il periodo di Prodi.
    Tu rimani con le tue idee e cerca cos'ha fatto il governo in questo primo anno.

    Buona giornata

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giocatori stranieri
    Da Chanel* nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 13:53
  2. Confronti
    Da Il Sovrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 18:33
  3. Vip stranieri....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 7:19
  4. Le morose degli amici del tuo lui - E confronti
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:14
  5. Server Irc stranieri
    Da Domingo86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 9:43