Se mentre uso facebook mi rollo uno spino e me lo fumo allora cosa succede?
Se mentre uso facebook mi rollo uno spino e me lo fumo allora cosa succede?
Che faccia venire insonnia, ansia e dipendenza è vero. C'è gente che non ne può fare a meno e che ci sta attaccata tutto il giorno.
Per non parlare della demenza, quella è assicurata.
Evabbèèè che sarà mai. Esco di casa e mi viene un tumore ai polmoni x l'inquinamento.
il troppo fa male di qualsiasi cosacomunque io sono al sicuro, a me non piace facebook! dopo 5 min. mi annoio
Per diventare demente basta guardare 5 minuti di tv.
L'ansia è data anche dallo stress per lavoro e casini vari in life
Dipendenza la danno anche fumo, alcol, gioco d'azzardo.... ma casualmente lo stato non dice molto perchè ci guadagna tante palanche.
Al massimo, come per qualsiasi altro oggetto che ci costringe in casa possiamo dire che un uso smodato provoca sedentarietà e quindi tutti i problemi legati a ciò (come tv, e tutto il resto).... ma sembra quasi che ora vada molto di moda demonizzare qualcosa soprattutto per togliere o alleggerire le colpe di molte altre persone, cose, istituzioni sui più svariati argomenti.
Però di fatto le cose che aumentano la demenza stanno aumentando e di conseguenza aumenta anche la demenza.
Mi dispiace ma vedere amici che anche in vacanza devono andare a vedere Facebook sul pc dell'albergo o che passano ore a farsi i cazzi degli altri mi fanno tristezza.
Poi c'è chi li usa in modo normale e magari è il tuo caso, nessuno lo mette in dubbio ma non si può ignorare che condiziona la vita di alcune persone.