cena di natale a casa PRIVATA 10 persone, accendi il pc usi il karaoke sei soggetto a contravvenzione!!!!
ah, un consiglio per quelli che devono fare una festa e non hanno le idee chiare mandate beatamente a cagare quelli che vi dicono "stai tranquillo, è un festa PRIVATA, non entra nessuno".. esperienza personale NON è così.. loro hanno avvocati migliori del tuo.. sempre e comunque
quando facevo il dj alle feste, mi capitava spesso che alcuni non pagavano la siae.. m'ero fatto dei moduli.. in cui chi organizzava la festa si prendeva TUTTA la responsabilità del non pagare i diritti e riconosceva me solo come "addetto alla parte tecnica" ciò vuol dire che non rispondevo di nulla..
è l'unico modo per tutelarsi
ente PUBBLICO a gestione PRIVATA
questo fa riflettere
la paghi sui CD vuoti !! rendiamoci conto.. quel maledetto di Adriano Solaro.. che caspita di rabbia, possa morire tra atroci sofferenze, lo tratterei alla stregua di un mafioso.. -.-
ora devo andare a dormire che domani c'ho la sveglia presto.. sto alla parte 5
VEDETELO.. vale davvero la pena..
grande d.o.m.
Beh se venisse rivisto il suo ruolo sarei d'accordo...
Ma c'è da dire che se io produco un brano vorrei avere un minimo di diritti almeno sui cd, visto che ho impiegato tempo per farlo.
Penso che anche tu technics vorrseti che ti fosse riconosciuta una minima retribuzione se crei una canzone.
e tu non hai affatto visto l'inchiesta
gli artisti sono i PRIMI ad essere lesi