ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Brescia : 4 minorenni stuprano una quattordicenne

  1. #31
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Gasp, nell'altro topic non eri contro la giustizia fai da te?
    ho letto male il messaggio e poi non ho più modificato la mia risposta. pensavo parlasse dei genitori dei ragazzi, che dovevano andare a prendere i propri figli per "castigarli" (se leggi qui sopra poi ho ripreso quel discorso dei genitori)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se mai avessi un figlio e facesse una cosa del genere, credo che non farebbe in tempo ad arrivare il padre dell'altra ad ammazzarlo.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che il nostro sia un paese di repressi sessuali e penso che per questo motivo si leggono notizie di questo calibro

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/2/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    penso che il nostro sia un paese di repressi sessuali e penso che per questo motivo si leggono notizie di questo calibro
    questo discorso lo puoi fare per degli adulti, non per dei mocciosi di 13 anni... è che manca un'educazione imposta in casa fin da bambini. essere lascivi e perbenisti non aiuta di certo l'evoluzione in una società più civile..

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fonzies Visualizza il messaggio
    questo discorso lo puoi fare per degli adulti, non per dei mocciosi di 13 anni... è che manca un'educazione imposta in casa fin da bambini. essere lascivi e perbenisti non aiuta di certo l'evoluzione in una società più civile..
    i mocciosi di 13 anni ? qualli che accendono la TV e vedono Victoria silvested ( si scrive così ? non me ne sbatte molto ) con le chiappe e le tette al vento che fa balletti ( per così dire ) e chiare battute ambigue alla ruota della fortuna ?

    poi cambiano canale e vedono al grande fratello la popputa che parla di quanto lei sia una fodera per peni ?

    si, in effetti non ci sono molti stimoli per bambini di quell'età

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/2/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che non hai capito.. non ho certo detto che mancano di stimoli, anzi.. ho solo detto che se ci fosse un'educazione e un controllo maggiore da parte dei genitori sarebbe più difficile che accadano certi misfatti. Per dire mia madre ogni volta che c'era una vaccona in tv la insultava dicendo che doveva vergognarsi, e così facendo indirettamente me le faceva disprezzare più che desiderare. Così ho imparato a disprezzare le poco di buono e ad apprezzare le brave ragazze (anche se ce ne sono ben poche purtroppo). Ma questa è solo una piccola cosa di un insieme di cose che un genitore dovrebbe fare per evitare di ritrovarsi in casa un mostro, cercando anche di direzionare il figlio verso amicizie più vere e meno pericolose magari..

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo la famiglia media rispecchia quella che si vede nei simpson, hai presente ?

    genitori cazzeggioni e figli davanti alla TV

    fosse il problema quando stanno avanti alla TV, i guai iniziano una volta che si staccano !

  9. #38
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Che tristezza. Ma dio... 14 anni cavolo! Già è grave che fumino, che bevano, che si droghino e quant'altro. Ma questo si sa...oramai è "normale" (normale un ***** direi io).
    "non imputabili per via dell'età?" Ma che discorsi sono mai questi? Hanno 14 anni, *****, non 5, sanno come vanno le cose. Se sanno come stuprare una ragazza, sanno anche a che guai vanno incontro. E se sono cretini non è ceto per via dell'età.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:47
  2. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:43
  3. detenuto scrive poesie, lo stuprano xkè gay
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 13:19
  4. pillola e minorenni
    Da SKUNK nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 13:19
  5. Piercing a minorenni
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:02