se mai avessi un figlio e facesse una cosa del genere, credo che non farebbe in tempo ad arrivare il padre dell'altra ad ammazzarlo.
penso che il nostro sia un paese di repressi sessuali e penso che per questo motivo si leggono notizie di questo calibro
i mocciosi di 13 anni ? qualli che accendono la TV e vedono Victoria silvested ( si scrive così ? non me ne sbatte molto ) con le chiappe e le tette al vento che fa balletti ( per così dire ) e chiare battute ambigue alla ruota della fortuna ?
poi cambiano canale e vedono al grande fratello la popputa che parla di quanto lei sia una fodera per peni ?
si, in effetti non ci sono molti stimoli per bambini di quell'età
guarda che non hai capito.. non ho certo detto che mancano di stimoli, anzi.. ho solo detto che se ci fosse un'educazione e un controllo maggiore da parte dei genitori sarebbe più difficile che accadano certi misfatti. Per dire mia madre ogni volta che c'era una vaccona in tv la insultava dicendo che doveva vergognarsi, e così facendo indirettamente me le faceva disprezzare più che desiderare. Così ho imparato a disprezzare le poco di buono e ad apprezzare le brave ragazze (anche se ce ne sono ben poche purtroppo). Ma questa è solo una piccola cosa di un insieme di cose che un genitore dovrebbe fare per evitare di ritrovarsi in casa un mostro, cercando anche di direzionare il figlio verso amicizie più vere e meno pericolose magari..
purtroppo la famiglia media rispecchia quella che si vede nei simpson, hai presente ?
genitori cazzeggioni e figli davanti alla TV
fosse il problema quando stanno avanti alla TV, i guai iniziano una volta che si staccano !
Che tristezza. Ma dio... 14 anni cavolo! Già è grave che fumino, che bevano, che si droghino e quant'altro. Ma questo si sa...oramai è "normale" (normale un ***** direi io).
"non imputabili per via dell'età?" Ma che discorsi sono mai questi? Hanno 14 anni, *****, non 5, sanno come vanno le cose. Se sanno come stuprare una ragazza, sanno anche a che guai vanno incontro. E se sono cretini non è ceto per via dell'età.