mi dispiace, era giovane.
spero che sia stato un incidente, perché se così non fosse stato, c'è da piangere
mi dispiace, era giovane.
spero che sia stato un incidente, perché se così non fosse stato, c'è da piangere
Se è stato un incidente, è stata realmente una sfortuna.....e considerando il degrado edilizio e "derivati" della Sicilia, non è TOTALMENTE da escludere l'incidente.
Ma se non lo è.....cosa anche probabile....è uno schifo per davvero.
Spero che non venga dimenticato.
Giuseppe, rip
Sgarbi: cittadinanza onoraria ad Agrigento
Vittorio Sgarbi............condannato in via definitiva per truffa ai danni dello stato, per diffamazione del giudice Caselli del pool antimafia e dopo aver trattao da merda Giuseppe Gatì sia durante che dopo con i suoi scagnozzi, la contestazione......................è cittadino onorario di Agrigento!!!!!!!!!!.....be se lo merita daltronde ha sempre difeso la lotta alla mafia....
Mi dispiace molto per lui. Si sa, in Italia se scavi troppo sulle cose che si vogliono tenere segrete finisci sempre male. Lo stato e la mafia sono ormai un tuttuno. Non puoi piu debellare la mafia perchè ormai è dentro le istituzioni.
Come direbbe Fabri Fibra:
"Ci sono cose che nessuno ti dirà… ci sono cose che nessuno ti darà… sei nato e morto qua, nato nel paese delle mezza verità"
L'unico modo per sfuggire a questo schifo è cambiare stato.