ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Lei lo scarica e lui si vendica...

  1. #41
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    vedi cosa succede a fare i filmini e lasciarli in mani sbagliate?!


  2. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bé, vale anche per te quanto da me scritto sopra chi si è vendicato è l'amante, non il marito.....fosse stato il marito avrei detto IMMEDIATAMENTE che ha ragione....ma fra lei e l'amante non sappiamo cosa sia successo

    Quando qualcuno tradisce, la colpa non è mai da una parte sola.

    Comunque la violazione della privacy è un CRIMINE che troppo spesso viene preso alla leggera, spero almeno che il tizio in questione rimanga sul lastrico...

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se scopriste che la donna gli ha fatto un ENORME sgarbo di qualche tipo, realmente la pensereste ancora così su di lui? Io non credo proprio

    Ribadisco: non possiamo giudicare con equità senza conoscere quanto è accaduto fra quei due....
    mi ricordo un topic dove giudicasti uno dandogli del coglione xkè s'era suicidato per la patente (..detto solo dai giornali)..qlcs non quadra

    non bisogna mai giudicare fatti che non si conoscono..ma in ogni caso cose del genere sono inammissibili e per niente giustificabili..

  4. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    mi ricordo un topic dove giudicasti uno dandogli del coglione xkè s'era suicidato per la patente (..detto solo dai giornali)..qlcs non quadra

    non bisogna mai giudicare fatti che non si conoscono..ma in ogni caso cose del genere sono inammissibili e per niente giustificabili..
    Ma questo qui non si è suicidato, si è (FORSE) vendicato di qualcosa è un meccanismo molto diverso

    Se si fosse suicidato per questa cosa gli avrei dato del coglione.....

  5. #45
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma questo qui non si è suicidato, si è (FORSE) vendicato di qualcosa è un meccanismo molto diverso

    Se si fosse suicidato per questa cosa gli avrei dato del coglione.....

    -_____________________________-

  6. #46
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "In guerra ed in amore tutto è permesso"

    Direi proprio di si!

    No comunque come reazione mi pare davvero esagerata....e lei ha fatto bene a denunciarlo...
    Però almeno la prossima volta ci penserà due volte

  7. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma questo qui non si è suicidato, si è (FORSE) vendicato di qualcosa è un meccanismo molto diverso

    Se si fosse suicidato per questa cosa gli avrei dato del coglione.....
    io non dico qst..ma hai giudicato uno che manco sapevi i fatti o le reali motivazioni..ma solo ciò che il giornale ha detto per fare scalpore..
    invece qua te ne esci eh ma bisogna vedere cosa c'è dietro prima di giudicare..
    non mi sembra tanto coerente..

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    io non dico qst..ma hai giudicato uno che manco sapevi i fatti o le reali motivazioni..ma solo ciò che il giornale ha detto per fare scalpore..
    invece qua te ne esci eh ma bisogna vedere cosa c'è dietro prima di giudicare..
    non mi sembra tanto coerente..
    Un suicidio è una cosa ben diversa dalla vendetta, Ovij.....molto molto diversa.....per quanto mi riguarda ci sono poche, ma proprio MOLTO MOLTO MOLTO poche cose che giustifichino un suicidio....



    Per la vendetta invece è molto diverso......

  9. #49
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    BOLZANO - Lei lo lascia e lui, per vendetta, manda una mail a tutti gli amici della ex, con foto e filmini compromettenti girati con il telefonino. E' successo a Bolzano. La polizia postale sospetta che l'amante rifiutato abbia usato un server online che consente si spedire mail che sembrano provenire da un mittente, ma che in realtà sono state mandate da altri. Lei - racconta il giornale Alto Adige - è una bolzanina sui quarant'anni, sposata, con figli. Lui, dopo l'addio pronunciato da lei, compone un'email, ricca di particolari su di lei. Persino troppi: sembra quasi che voglia farli sapere ad altri. Corna, performance sessuali, bugie, c'é di tutto. E sono 150 i destinatari, tutti del giro della donna. Tra loro anche il marito. La donna si è ora rivolta alla polizia postale. Se sarà dimostrato che il mittente era l'amante scaricato, per lui si prospettano parecchi problemi. Oltre all'inevitabile procedimento penale che sarà aperto, la donna ha infatti detto di avere intenzione di chiedere anche i danni.

    ANSA.it - LEI LO SCARICA E LUI SI VENDICA...
    non sono uno di loro

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un suicidio è una cosa ben diversa dalla vendetta, Ovij.....molto molto diversa.....per quanto mi riguarda ci sono poche, ma proprio MOLTO MOLTO MOLTO poche cose che giustifichino un suicidio....



    Per la vendetta invece è molto diverso......
    se lo dici te che è diverso..
    da me anke per la vendetta ci sono MOLTO MOLTO MOLTO poche cose che la giustifichino..
    soprattutto se è come quella di sto topic

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi scarica musica?
    Da Fabricapezzolone nel forum Musica
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 23:20