Ma che c'entra!?
Io posso capire che uno possa essere talmente accecato dalla rabbia e dalla delusione magari da dire cose poco carine nei confronti di quella persona NEL MOMENTO in cui si lasciano.
Ma quello che ha fatto lui è una cosa a dir poco machiavellica.
Voglio dire, il tempo per pensare a quello che stai facendo lo hai!
Per me è stato semplicemente uno str..zo.
E soprattutto non la ha mai amata.
sn xfettamente d'accordo con l'uomo ke si è vendicato...lei da sposata aveva l'amante..quindi qst è il minimo ke si meritava... bravo lui!!! ha ft bene!!!!
questo non si può sapere..
ma fidati ke esistono persone ke per un dito alzato ti fanno passare le pene dell'infermo maskerando le cose più intime a parenti/amici più stretti..
e cmq lui era consapevolo di fare l'amante, finkè stavano insieme gli andava bene questa storia ^^
RIBADISCO: che cosa ne sai di quanto ha fatto lui a lei? Che credete? Che solo gli uomini siano dei bastardi e voi delle sante? Facile così.....per quanto ne sappiamo noi, IN TEORIA, la donna potrebbe aver fatto anche cose peggiori.....come anche no, è ovvio, io sto appunto sostenendo l'incertezza, non dico per forza che abbia fatto bene, assolutamente.
Ovvio che esistono, nessuno dice questo......ti rimando a tal proposito a quanto scritto immediatamente sopra
Certo che ne era consapevolE, ma rimane il fatto che non si sa se lei possa aver fatto qualcosa di particolare a lui
bah.. non si sa cosa lei abbia fatto per far scatenare un ira del genere..può anke essere ke abbia fatto qualcosa, ok.. allora se l'è cercata, ma anke lui poi s'è cercato le conseguenze..non ha rispettato la privacy di una persona..e poi sempre "se" lei abbia fatto qualke torto a lui..
RIBADISCO: non me importa nulla di quello che ha fatto lei.
Per il modo che ho io di vivee le cose, a bastardata non rispondo con bastardata.
Quindi, A PRESCINDERE da quello che ha fatto lei, lui a mio avviso ha sbagliato.
E nessuno dice che solo gli uomini sono dei bastardi.
Semplicemente qui si sta discuendo di un uomo (se vogliamo chiamarlo tale) che ha divulgato delle cose estremamente intime.
Ma povero cucciolo, forse era solo tanto tanto ferito! Che tenerezza! *_*
Dunque secondo te, ammettendo che la donna gli abbia fatto qualcosa di grave, doveva starsene zitto e buono a subìre e farsi mettere i piedi in testa?......
il "girl power" vi ha fatto male