ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Lei lo scarica e lui si vendica...

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se scopriste che la donna gli ha fatto un ENORME sgarbo di qualche tipo, realmente la pensereste ancora così su di lui? Io non credo proprio

    Ribadisco: non possiamo giudicare con equità senza conoscere quanto è accaduto fra quei due....

    A me non interessa l'accaduto tra loro due, ma quello che si è abbassato a certi livelli è lui e non lo giustifico per nessuna ragione al mondo. Poteva reagire o "vendicarsi" in modo più discreto e ragionevole, così si è solo tirato la zappa sui piedi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A me non interessa l'accaduto tra loro due, ma quello che si è abbassato a certi livelli è lui e non lo giustifico per nessuna ragione al mondo. Poteva reagire o "vendicarsi" in modo più discreto e ragionevole, così si è solo tirato la zappa sui piedi.
    Ma si è anche vendicato nel modo peggiore.....l'unico realmente efficace.....

    Questo, sempre nel caso in cui gli sia stato fatto un grosso sgarbo, sia chiaro. In QUESTO e SOLO QUESTO caso, allora sinceramente non mi sento affatto di condannarlo.....ciò che è fatto è reso

  4. #33
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se scopriste che la donna gli ha fatto un ENORME sgarbo di qualche tipo, realmente la pensereste ancora così su di lui? Io non credo proprio

    Ribadisco: non possiamo giudicare con equità senza conoscere quanto è accaduto fra quei due....

    Come ti ho già detto, si.
    Se anche fosse come dici tu, avrei la stessa idea.

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    bastardo.

    scommetto che però quando c'era da scoparsela non faceva tanto lo stronzo...

  6. #35
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma si è anche vendicato nel modo peggiore.....l'unico realmente efficace.....

    Questo, sempre nel caso in cui gli sia stato fatto un grosso sgarbo, sia chiaro. In QUESTO e SOLO QUESTO caso, allora sinceramente non mi sento affatto di condannarlo.....ciò che è fatto è reso

    Va beh, dai Dark, l'abbiamo capito che sei stato tu



    Comunque in ogni caso i panni sporchi si lavano in famiglia.
    Che lei magari gli avesse fatto passare le pene dell'inferno [e in qualche modo lo dubito, l'amante è una scappatoia per stare meglio, non per avere qualcun'altro con cui incazzarsi] non si giustifica una vendetta che includesse il resto del mondo. Avrebbe potuto vendicarsi con molta più classe - restando sempre sulla teoria che lei gli abbia fatto qualcosa che scatenasse l'inferno. E' stato un pirla, che ora si beccherà un mucchio di calci in culo finanziari.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Va beh, dai Dark, l'abbiamo capito che sei stato tu


    No, semplicemente, nel caso la donna mi avesse fatto passare le pene dell'inferno, avrei cercato vendetta con ogni mezzo in mio possesso.....e questo devo dire che è estremamente efficace, la vita di quella donna ora è rovinata

  8. #37
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    No, semplicemente, nel caso la donna mi avesse fatto passare le pene dell'inferno, avrei cercato vendetta con ogni mezzo in mio possesso.....e questo devo dire che è estremamente efficace, la vita di quella donna ora è rovinata
    Spero che metterai la tua ragazza al corrente di ciò.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Spero che metterai la tua ragazza al corrente di ciò.
    Ti assicuro che chiunque mi conosce sa benissimo che è bene essere sinceri con me, nel bene e nel male, e NON prendermi per il culo non l'ho mai nascosto a nessuno

  10. #39
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Veramente una bastardata, il ragazzo è stato un idiota e uno stronzo, certe cose sono atroci... povera donna...
    Ciò non toglie che probabilissimamente farei lo stesso
    quando si dice "una persona integra e coerente"

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bellammerda.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi scarica musica?
    Da Fabricapezzolone nel forum Musica
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 22:20