Australia, ruba bambole gonfiabili caccia grossa al ladro dei sex shop
SYDNEY - Irrompe nei sexy shop, ruba bambole gonfiabili - con una preferenza per quelle che assomigliano a Jane, la compagna di Tarzan - e le abbandona dopo aver goduto del bottino "usa e getta". Un ladro tutt'altro che scaltro quello che la polizia di Cairns, nel nord-est dell'Australia, sta ricercando. E pare vicino a catturare.
Dalla statura alta e dalla corporatura esile, come appare in alcune immagini riprese delle telecamere di sicurezza, l'uomo agisce da vero maniaco. Appena rubate le bambole, ne gonfia una e la usa per le sue pratiche sessuali contro un muro o sotto il tetto in una stretta apertura, in cui riesce ad infilarsi. Poi abbandona gli oggetti erotici in un vicolo buio.
Il ladro, che ha lasciato impronte digitali ed evidenze del suo Dna - già prelevate da agenti della scientifica - è responsabile di almeno tre furti con scasso nel Laneway Adult Shop in centro città, e di due furti dal registratore di cassa di un locale notturno. Nel primo furto l'uomo ha rubato cinque bambole e ha fatto sesso con una di esse.
"Lo scassinatore faceva un buco vicino alla sommità del tetto e si calava giù per 15 metri", ha riferito al quotidiano Cairns Post David Sharman, il proprietario del sexy shop Sapphire Bar. "E' davvero strano e preoccupante che un tizio del genere stia girando per le strade", ha detto Vogue, il proprietario di un altro sexy shop svaligiato. "Porta via le bambole, ne gonfia una, la usa e la lascia nel vicolo", ha spiegato il commerciante.
L'insolito ladro sembra avere anche il tempo di scegliere le sue prede. Dalla frequenza e dal tipo dei suoi furti infatti si capiscono anche le sue preferenze: il modello che più lo attrae è senza dubbio 'Jungle Jane', che ha rubato ogni volta (repubblica del 7/1 )
--------------
Avevo letto questa notizia gioni fa......e la cosa mi aveva un inquitato un po' ....che ne pensate