i sudditi della regina sono dei *****ni.
e non mi riferisco a harry...
ah beh adesso nn abbiamo + dubbi su k erediterà il tutto della nonnina cn la corona Carlo pff... si è sposato cn qll befanotta... Harry fa + casini di Paris Hilton... ahahah rimane William...si kiama cs vero =)
madoooonna do di matto a sapere che sono miliardari solo perchè hanno avuto il culo di nascere in quella famiglia, perchè di culo si tratta, cribbio... e poi mi stanno egregiamente sul pene tutti quei inglesi che ancora ci tengono a questa figura di pseudo rappresentazione politica medievale (riferito alla monarchia)... la meritocrazia dovrebbe essere entrata nella nostra cultura ormai (sottolineo il condizionale) (ozzacledirotavresnoc)
a me sembra esagerato! alla fine va bene essere il principe, hai una carica politica (se così si può definire) e quindi deve comportarsi bene davanti a tutti... però è un ragazzo come tutti noi! alla fine non ha fatto niente di male... chi non ha mai preso in giro la nonna??? e non ha mai preso in giro un compagno? anche se dicono che l'offesa all'amico sia di carattere raziale, se avesse realmente voluto offenderlo non avrebbe detto solo "paki"... ma ci sarebbe andato giù peso...
mi sembra una bufera inutile!
appunto perchè è un ragazzino non deve avere la carica, cribbio!
Bu. Si vede e si sente di peggio.
Poteva evitare, certo.
Però a volte bisogna anche considerare la situazione in cui uno si trova.
Forse.
è una pulzella nazistoide che è stata bannata molteplici volte e tenta di entrare di soppiatto nella community registrandosi con vari nick (che guarda un po' li crea simili tra loro, giusto per depistare un po'... ma dico io... si può essere così fessi?) /OT
Mah, bufera per queste caxzate.