ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Milano, tensione al corteo

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    E poi una cosa vorrei dire SMETTIAMOLA DI DIFENDERE I MUSULMANI , sono indifendibili e la loro presenza è ormai un'incubo . In francia stanno già pensando ad un partito musulmano e la cosa non mi piace.
    Accidenti mi hai convinto:smetto di difendere i musulmani;dopo aver letto le tue argomentazioni,sempre cosi originali,mai banali e scontate, e suffragate da pensieri profondi,non si può far altro che darti retta.


  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    queste manifestazioni fanno piu male che bene alla causa palestinese(anzi, fanno solo male), però è vero che la striscia di gaza è stata trasformata in un immenso mattatoio, e questo genera inevitabilmente rancore e odio di tutto il mondo arabo(e di parte dell'occidente) verso israele

  3. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Non credo che con la forza si vada molto avanti, invece di pregredire come societa andremo regredendo sempre più.
    Come la storia insegna, e anche i fatti d'attualità politica insegnano, fare muro contro muro è sbagliato. Io non dico che noi "occidentali" facciamo schifo, siamo razzisti ecc... dico che bisogna cercare punti di incontro con chi di loro vuole parlare. Le offese e il disprezzo degli altri sono la strada più semplice da intraprendere perchè in questa società basata sull'ignoranza si è persa la volontà e la capacità di interagire col diverso.
    E' ovvio che bisogna lottare chi è violento tra i mussulmani (ma anche dalla parte opposta) ma utilizzando i metodi della legalità e non frasi propagandistiche di dubbia natura e intellettto.
    Se poi chi deve assicurare la giustizia e chi deve controllare non lo fa non è certo colpa mia e forse nemmeno loro poichè non hanno risorse adeguate da investire sotto quell'aspetto.
    C'è anche da dire che finchè questa contrapposizione fra due fazioni farà comodo è ovvio che non si farà mai nulla a riguardo.
    Perchè sbrogliare una situazione su cui si basa il potere di alcune persone in varie parti del globo?

  4. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    E poi una cosa vorrei dire SMETTIAMOLA DI DIFENDERE I MUSULMANI , sono indifendibili e la loro presenza è ormai un'incubo . In francia stanno già pensando ad un partito musulmano e la cosa non mi piace.


    Vero, ormai la notte ho gli incubi di invasioni di Sal-a-din e compagnia che invadono il vaticano coi loro millemila cammelli e i 40 ladroni



  5. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Vero, ormai la notte ho gli incubi di invasioni di Sal-a-din e compagnia che invadono il vaticano coi loro millemila cammelli e i 40 ladroni



    ma per te non sarebbe un sogno?

  6. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    ma per te non sarebbe un sogno?
    Se coi cammelli facessero fuori il Papa...










    ...mi tenti, Lord

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Davanti un corteo funebre...
    Da donnie78 nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/2/2010, 14:59
  2. 17 ottobre: Sciopero Generale e Corteo per il diritto al sapere
    Da Enrico_rm nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 15:49
  3. Tensione pre verifica...
    Da missmondo99 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 15:29
  4. tensione all'orale
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 16:49
  5. Alta Tensione
    Da DKNY nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 13:43