Già che c'erano potevano fotterle il cellulare o la digitale...casomai ci trovavano qualche foto o video carino da condividere!!!
le foto e i video le ho io
Originariamente inviata da yasha
Sarà stato sicuramente un rumeno,al massimo un albanese...direi Chivu o Mutu...o forse Tare.
e perchè non tutti e 3?
Originariamente inviata da obo
l'importante è che nessuno si sia fatto male.
giusto!
Originariamente inviata da Sirena Partenope
Ma guardate un po'... Era successo ad Hamsyk, tutti a dire: "A Napoli! Hamsyk se ne deve andare da Napoli..." e tutte ste c*****e qui, invece ora è successo a Torino la notizia non fa scalpore... Come mai ora nessuno incita Buffon ad andarsene? Bah!
Comunque, come ho già commentato nel caso di Hamsyk, mi dispiace per Buffon, ma sono cose che possono capitare a chiunque.
E finisco con una battuta: meglio a lui che è strapieno di soldi che a me
Già che c'erano potevano fotterle il cellulare o la digitale...casomai ci trovavano qualche foto o video carino da condividere!!!
LoL
Cmq è un furto insignificante per lui perchè si può ricomperare subito tutto in 2 minuti.
L'importante è che non ci siano state conseguenze per loro e per il figlioletto.
Ma vi prego con tutto il cuore,non ritrasformiamo pure questo topic in un:
"Napoletani against the world"
Yasha hai ragione, ma il motivo della mia risposta non era quello, c'è già un apposito topic che ormai sta andando avanti anche da troppo tempo Era una semplice osservazione che non sono riuscita a non far notare