Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Già che c'erano potevano fotterle il cellulare o la digitale...casomai ci trovavano qualche foto o video carino da condividere!!!
le foto e i video le ho io :lol:
Quote:
yasha
Sarà stato sicuramente un rumeno,al massimo un albanese...direi Chivu o Mutu...o forse Tare.
e perchè non tutti e 3?
Quote:
obo
l'importante è che nessuno si sia fatto male.
giusto!
Quote:
Sirena Partenope
Ma guardate un po'... Era successo ad Hamsyk, tutti a dire: "A Napoli! Hamsyk se ne deve andare da Napoli..." e tutte ste c*****e qui, invece ora è successo a Torino la notizia non fa scalpore... Come mai ora nessuno incita Buffon ad andarsene? Bah! :D
Comunque, come ho già commentato nel caso di Hamsyk, mi dispiace per Buffon, ma sono cose che possono capitare a chiunque.
E finisco con una battuta: meglio a lui che è strapieno di soldi che a me :D
P.S: Yasha, mi fai morire con le tue battute :D
Perchè Hamsyk è straniero e Buffon italiano
-
Quote:
obo
l'importante è che nessuno si sia fatto male.
-
Quote:
Wittman
Già che c'erano potevano fotterle il cellulare o la digitale...casomai ci trovavano qualche foto o video carino da condividere!!!
:lol::lol::lol::lol: LoL
Cmq è un furto insignificante per lui perchè si può ricomperare subito tutto in 2 minuti.
L'importante è che non ci siano state conseguenze per loro e per il figlioletto.
-
Quote:
yasha
Grazie Sirena:D
Ma vi prego con tutto il cuore,non ritrasformiamo pure questo topic in un:
"Napoletani against the world" :(
Yasha hai ragione, ma il motivo della mia risposta non era quello, c'è già un apposito topic che ormai sta andando avanti anche da troppo tempo :D Era una semplice osservazione che non sono riuscita a non far notare ;)
-
Quote:
ph2
Perchè Hamsyk è straniero e Buffon italiano
Scusami ma... COSA C'ENTRA?!:|
-
-
Quote:
drkheart
Credo fosse ironico.:)
Ah ok. Allora chiedo venia a ph2 ;)
-
Quote:
Sirena Partenope
Ah ok. Allora chiedo venia a ph2 ;)
sì ero ironico, forse troppo difficile da capire la sottile ronia abituati come siamo a cose più immediate proposte in tv
-
Quote:
ph2
sì ero ironico, forse troppo difficile da capire la sottile ronia abituati come siamo a cose più immediate proposte in tv
No non è quello, è che spesso leggendo non si riesce a capire il tono che vuole assumere una persona :) Comunque mi scuso nuovamente per il malinteso ;)