Visualizzazione stampabile
-
l'importante è che nessuno si sia fatto male.
-
-
capita come capita a tante persone, mi dispiace per lui.
se c'è una cosa che proprio non digerisco sono i furti in abitazione, se potessi prenderei a sprangate chi li fa.
-
bhe cmq ora che ci hanno fornito l'indirizzo esatto...
possiamo andare a consigliargli qualche sistema di sicurezza!
-
Quote:
Originariamente inviata da
draka
bhe cmq ora che ci hanno fornito l'indirizzo esatto...
possiamo andare a consigliargli qualche sistema di sicurezza!
Bella zona, quella dietro la Gran Madre. Comunque c'è scritto che non abita più lì...
-
comunque, trovarsi gente in casa dev'essere davvero brutto:( poi sicuramente lui puo ricomperarsi tutto quello che gli nanno rubato
-
Quote:
toscanissimo
comunque, trovarsi gente in casa dev'essere davvero brutto:( poi sicuramente lui puo ricomperarsi tutto quello che gli nanno rubato
penso che indipendentemente dal valore di quello che gli è stato sottratto o delle sue possibilità economiche, sia comunque una bruttissima esperienza
-
Ma guardate un po'... Era successo ad Hamsyk, tutti a dire: "A Napoli! Hamsyk se ne deve andare da Napoli..." e tutte ste c*****e qui, invece ora è successo a Torino la notizia non fa scalpore... Come mai ora nessuno incita Buffon ad andarsene? Bah! :D
Comunque, come ho già commentato nel caso di Hamsyk, mi dispiace per Buffon, ma sono cose che possono capitare a chiunque.
E finisco con una battuta: meglio a lui che è strapieno di soldi che a me :D
P.S: Yasha, mi fai morire con le tue battute :D
-
Quote:
Sirena Partenope
Ma guardate un po'... Era successo ad Hamsyk, tutti a dire: "A Napoli! Hamsyk se ne deve andare da Napoli..." e tutte ste c*****e qui, invece ora è successo a Torino la notizia non fa scalpore... Come mai ora nessuno incita Buffon ad andarsene? Bah! :D
Comunque, come ho già commentato nel caso di Hamsyk, mi dispiace per Buffon, ma sono cose che possono capitare a chiunque.
E finisco con una battuta: meglio a lui che è strapieno di soldi che a me :D
P.S: Yasha, mi fai morire con le tue battute :D
Grazie Sirena:D
Ma vi prego con tutto il cuore,non ritrasformiamo pure questo topic in un:
"Napoletani against the world" :(
-
l'importante non sia successo qlcs'altro di grave..