I mass media sono pilotati dalla politica dominante..., abbiamo un' informazione che non è tale.
I mass media sono pilotati dalla politica dominante..., abbiamo un' informazione che non è tale.
Il problema vero è che non c'è coscienza della condivisione e della pluralità: la società di oggi ci spinge all'individualismo sfrenato..l'altro è visto come un intralcio all'interesse privato di ognuno, o quanto meno è un fastidio...perkè spartire con gli altri se nemmeno la classe dirigente ke dovrebbe aiutare il popolo lo fà???Lo slogan del nostro paese potrebbe essere "se felice vuoi campare i c**** tuoi ti devi fare".. Mentalità che ci è stata inculcata a partire dall'allegra brigata che gestisce la pseudo informazione..ma ogni popolo ha quel che si merita...siamo pecore e meritiamo dittatori..e quei poki ke tentano di ribellarsi al sistema perkè vedono oltre vengono additati come "gli anormali" di Blumemberg...sono d'accordo con ^Predator^ quando afferma che non è un problema di destra o sinistra, perkè il vero dramma è nell'aver dimenticato il significato della politica e ciò ke in passato è stato fatto per arrivare alla cosiddetta repubblica e alla democrazia...termini di cui ci si riempie la bocca solo per il valore di pezzi d'antiquariato che hanno... Chi parla molto agisce poco, perkè spreca le energie a emettere aria, piuttosto che a prendere una zappa e seminare...
Quasi dimenticavo: BUON ANNO A TUTTI!!!
Benvenuta ammorree...Se mi fai di questi post mi " obblighi " a competere..!!..
Grazie Ammore....ma io esisto per questo...romperti i maroni!!!!
Se ci sei tu , daro' il meglio di me....