Per quanto il mio ego sarebbe fiero di avere un topic dedicato interamente a me, questo non lo è, ergo mi spiace
Sta di fatto che mi infastidisce vedere che voi PRIMA dite "non generalizziamo" e poi VOI STESSI siete pronti a dire "L'Italia è un Paese razzista".
Va bè che ormai alle vostre incoerenze ci ho fatto l'abitudine, ma questa è proprio pacchiana
Sono diffidente verso certi stranieri, e non l'ho mai nascosto. Se vuoi "sconfinare" dandomi del razzista vero e proprio, fallo pure, vivo lo stesso....chi mi conosce meglio sa cosa penso e come lo penso.
Ora, PER CORTESIA, ci torniamo in topic o no? No, perchè attenderei ancora una risposta, giusto per precisare.....
Avreste dedicato un topic a questo episodio se la vittima fosse stata italiana? Io non sono razzista. O almeno non lo sono mai stato....però ***** come dice Dark mi sembra che sia un po' eccessivo dire che l'Italia sia un Paese razzista..Diciamo che in Italia ci sono fazioni omofobe, diciamo che in Italia c'è un tassista imbecille che tira di coca e investe un marocchino (chi vi dice che non avrebbe fatto lo stesso con un milanese, dato che comunque era "drogato"), ma diciamo anche che in Italia non so quanti milioni di extracomunitari vivono nel più tranquillo dei modi facendosi i cazzacci loro come se fossero a casa loro e diciamo pure che in Italia ne vengono accolti a centinaia ogni mese e diciamo pure che in Italia buona parte della micro-criminalità è opera loro. Ora lo so che ho fatto un gran casino, però almeno ho compreso un po' tutto. Se qualcosa non vi è chiaro in quel che ho scritto provo a rispiegarlo...se non è chiaro neanche a me amen.
Non sono d'accordo Nomade, potremmo stare un'ora cui a parlarne di queste cose ma... ci sono topic apposta.
Comunque credo che sei un tassista avesse buttato sotto un italiano VOLONTARIAMENTE forse ne avremmo aperto anche due di topic...
No finchè andranno di moda notizie riguardanti eventuali gesti razzisti o "fatti" legati alla droga.... Tra un po' ricominceranno a cadere aerei, poi ci sarà un qualche cibo avariato o contenente naftalina, poi ci saranno stupri per qualche settimane, poi la pedofilia eccetera eccetera. Ora nei telegiornali si parla di razzismo, e se al posto di quel malcapitato marocchino ci fosse stato un italiano nessuno ne avrebbe parlato (sempre che il tassista non fosse drogato)