ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Milano, tassista investe volontariamente un marocchino

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se, va bè, mo per un tassista e qualche negoziante, di colpo siamo TUTTI razzisti.....ed il bello è che poi siete voi gli stessi che dite di non generalizzare sugli stranieri e robe così.....siete di un'incoerenza spaventosa, ma non me ne stupisco ormai quando si tratta di stranieri tutti pronti a difenderli a spada tratta con robe del tipo "No, ma non si deve generalizzare, si deve giudicare il singolo caso" eccetera, quando si tratta di italiani invece tutti pronti a puntare il dito.....a volte mi chiedo a che civiltà apparteniate, se alla nostra o alla loro

    E' fuori di dubbio che il razzismo sia in aumento, ma non penso si possa arrivare a dire che l'Italia è un Paese razzista "tout court"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    bisogna vedere se non ha agito così solo per l'effetto della droga o perché è razzista, comunque rimane un pirla in entrambi i casi

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dai obo non puoi generalizzare..
    Questo tassista è stato uno stronzo, ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se, va bè, mo per un tassista e qualche negoziante, di colpo siamo TUTTI razzisti.....ed il bello è che poi siete voi gli stessi che dite di non generalizzare sugli stranieri e robe così.....siete di un'incoerenza spaventosa, ma non me ne stupisco ormai quando si tratta di stranieri tutti pronti a difenderli a spada tratta con robe del tipo "No, ma non si deve generalizzare, si deve giudicare il singolo caso" eccetera, quando si tratta di italiani invece tutti pronti a puntare il dito.....a volte mi chiedo a che civiltà apparteniate, se alla nostra o alla loro

    E' fuori di dubbio che il razzismo sia in aumento, ma non penso si possa arrivare a dire che l'Italia è un Paese razzista "tout court"

    in primis non capisco perche siate cosi convinti che odiamo gli italiani e amiamo gli stranieri,vi assicuro che non è cosi....
    poi vabbè,ci sono troppi discorsi sulla civiltà o presunta tale italiana,non è il caso di trattarla qui.

    Poi è vero,generalizzare fa sempre male,ma o smettiamo di farlo tutti,o continuiamo a farlo e sorbirci gli attacchi e le prediche dei rivali..
    io direi la seconda,ci divertiremo di piu.


    però una cosa è sicura:qui nessuno ha detto che di colpo siamo TUTTI QUANTI razzisti o che l'Italia è un paese razzista per antonomasia;quello che preoccupa è l'aumentare di episodi di razzismo e il menefreghismo o il minimizzare di tantissime persone riguardo fatti molto gravi.

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se, va bè, mo per un tassista e qualche negoziante, di colpo siamo TUTTI razzisti.....ed il bello è che poi siete voi gli stessi che dite di non generalizzare sugli stranieri e robe così.....siete di un'incoerenza spaventosa, ma non me ne stupisco ormai quando si tratta di stranieri tutti pronti a difenderli a spada tratta con robe del tipo "No, ma non si deve generalizzare, si deve giudicare il singolo caso" eccetera, quando si tratta di italiani invece tutti pronti a puntare il dito.....a volte mi chiedo a che civiltà apparteniate, se alla nostra o alla loro

    E' fuori di dubbio che il razzismo sia in aumento, ma non penso si possa arrivare a dire che l'Italia è un Paese razzista "tout court"
    Hai appena contraddetto 50000000000 dei tuoi post.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai appena contraddetto 50000000000 dei tuoi post.
    Io non ho detto che non ci sono episodi di razzismo.

    Ho solo detto che me ne frega poco e che è ingiusto dire che TUTTO IL PAESE è razzista.

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che non ci sono episodi di razzismo.

    Ho solo detto che me ne frega poco e che è ingiusto dire che TUTTO IL PAESE è razzista.
    Ok. Tu fai parte della parte non razzista o meno?

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok. Tu fai parte della parte non razzista o meno?
    Quello straniero che vedi per strada farà parte del gruppo criminale o del gruppo onesto?

    Se non si deve generalizzare sugli stranieri, non vedo perchè invece siete autorizzati a generalizzare per gli italiani. O si generalizza o non si generalizza mai. Decidetevi.

  10. #19
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    MILANO (28 dicembre) - Prima avrebbe rifiutato di portarli a Monza, poi con una manovra che sembrava volontaria ha investito uno dei due marocchini che gli avevano chiesto il passaggio. Il tassista dopo essere stato individuato è risultato positivo al test della cocaina. L'episodio è accaduto all'uscita di un locale notturno di Milano, in via Sammartini. L'uomo investito ha avuto le gambe fratturate e un trauma cranico. Il tassista è ora indagato a piede libero per lesioni aggravate e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti. A fornire la ricostruzione di quanto accaduto è il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Riccardo De Corato.

    L'episodio è avvenuto stamani attorno alle 4.40. A quanto risulta dalla ricostruzione della dinamica dei fatti, riferisce De Corato, due marocchini regolari, di 51 e 28 anni, appena usciti da un locale, hanno chiesto a un tassista, di accompagnarli a Monza, ma lui si sarebbe rifiutato (a detta del tassista in quanto la via era imprecisata). Poco dopo l'autista, con una manovra a quanto sembra volontaria, «ha investito deliberatamente il pedone più giovane - spiega il vicesindaco - come poi le numerose telecamere comunali avrebbero dimostrato». La vittima ha una prognosi di 60 giorni.
    Che idiota.






    Con quello che costa far sistemare un'auto, come gli è venuto in mente di fare una cosa del genere?

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quello straniero che vedi per strada farà parte del gruppo criminale o del gruppo onesto?

    Se non si deve generalizzare sugli stranieri, non vedo perchè invece siete autorizzati a generalizzare per gli italiani. O si generalizza o non si generalizza mai. Decidetevi.
    Che c'entra, non mi hai risposto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'ambulanza investe una cane..
    Da Meox nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 18:01
  2. Romeno ubriaco investe pedoni
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:48
  3. Tassista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:14
  4. La suora e il tassista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:44
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53