Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
quoto.....bevete a casa vostra non sulla stessa strada dove transito io.....
ANCORA??no basta......io ci rinuncio...è follia:|
Technics,li lascio a te,prova per la 15esima volta a fargli capire dove sbagliano il concetto...
(vorrei ci fosse l'emoticon che si spara un colpo alla tempia,arrivato a questo punto:()
-
Quote:
yasha
(vorrei ci fosse l'emoticon che si spara un colpo alla tempia,arrivato a questo punto:()
Puoi sempre usare questa: :073:
-
tech l'acqua di rose intesa come rosolio è alcolica :roll: non và bene :lol:
limite a 0.2 equivale a prender per il culo tutti bellamente...
iniziamo a far cose intelligenti come impedire ai bambini di iniziare a bere a 12 anni o simili
che poi paradossalmente anche io a piedi ubriaco appena uscito dal locale son un pericolo per me stesso e per gli altri :roll: ma per voi questo discorso è arrampicarsi sugli specchi immagino :roll:
a me continuano a far ridere provvedimenti così perché ledono la libertà individuale :roll: ma tanto farò comunque le cose come le ho sempre fatte :evil:
-
Quote:
lower
Ma perchè?
Cosa c'è di male nell'abbassare i limiti?
Perchè non riuscite a fare a meno di una birra la sera?
Con i problemi di alcol che abbiamo soprattuto nel nord-est dare un blocco secco per me può essere risolutivo.
0,2 è uguale a dire non bere!
Se bevi multa.
Come messaggio non mi pare sbagliato...
Quote:
paky92
quoto.....bevete a casa vostra non sulla stessa strada dove transito io.....
deduco che voi quando uscite bevete solo acqua o coca cola.
i problemi dell'alcol non si risolvono mettendo il limite così basso.
così si punisce solo quelle persone che bevono poco.
non ci arrivate proprio al fatto che se uno si ubriacava lo fa lo stesso, anche se si mette il limite a 0?
-
Quote:
KristaL*
deduco che voi quando uscite bevete solo acqua o coca cola.
i problemi dell'alcol non si risolvono mettendo il limite così basso.
così si punisce solo quelle persone che bevono poco.
non ci arrivate proprio al fatto che se uno si ubriacava lo fa lo stesso, anche se si mette il limite a 0?
esattamente...quando esco bevo solo coca cola, perchè ho avuto una brutta esperienza con l'alcol da parte di un mio parente molto stretto.........cmq racchiudo qui il mio pensiero: una persona alla guida non dovrebbe neanche bere un sorso di alcol. punto
-
Quote:
paky92
esattamente...quando esco bevo solo coca cola, perchè ho avuto una brutta esperienza con l'alcol da parte di un mio parente molto stretto.........cmq racchiudo qui il mio pensiero: una persona alla guida non dovrebbe neanche bere un sorso di alcol. punto
senza perchè.. mi pare ovvio..
ce ne appiccichiamo noi uno a caso.. uno che ci piace.. tipo..
una persona alla guida non dovrebbe neanche bere un sorso d'alcool perchè altrimenti gli puzza il fiato di Franziskaner :roll:
smettiamo di discutere solo per avere ragione e iniziamo a farlo razionalmente per cortesia
-
Quote:
Technics
senza perchè.. mi pare ovvio..
ce ne appiccichiamo noi uno a caso.. uno che ci piace.. tipo..
una persona alla guida non dovrebbe neanche bere un sorso d'alcool perchè altrimenti gli puzza il fiato di Franziskaner :roll:
smettiamo di discutere solo per avere ragione e iniziamo a farlo razionalmente per cortesia
infatti :lol:
-
concordo... basta discutere solo per aver ragione... c a z z o sembra che stiano facendo un discorso gente delle elementari o dell'asilo :roll:
in che modo vi entrerà in testa questo dannato concetto?
il problema alcool è come un iceberg :roll: la punta è solo 1/9 del vero problema...
basta con cagate buttate lì tanto per...
-
reputo alcuni utenti più stupidi della gente ke fa le leggi...-.-
-
Quote:
=DaDa=
reputo alcuni utenti più stupidi della gente ke fa le leggi...-.-
anche io....