Visualizzazione stampabile
-
Quote:
è scientificamente provato che guidare canticchiando l'ultimo successo del festival bar non ha alcuna ripercussione sulla guida stessa.
però renderemo vietato farlo, e nessuno deve farci notare quanto è idiota vietarlo
fatemi notare cosa c'è di diverso
-
Personalmanete 0.2 mi sembra a dir poco esagerato!Così mi si toglie il gusto di una semplice birra.Poi se mi devo bagattare,seplicemente non guido.
A dì,vorrà dire che ci mangerò dietro qualcosa e aspetterò,così sarà più felice il gestore del locale.
Quote:
Esattamente, non serve a nulla. Quelli che guidano UBRIACHI continueranno a farlo, qualunque sia il limite. L'unico scopo di questo provvedimento che riesco a vedere è quello di multare i poveracci che si sono fatti una birretta insieme alla pizza.
concordo pienamente e non ho altro da aggiungere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Esattamente, non serve a nulla. Quelli che guidano UBRIACHI continueranno a farlo, qualunque sia il limite. L'unico scopo di questo provvedimento che riesco a vedere è quello di multare i poveracci che si sono fatti una birretta insieme alla pizza.
Esattamente.
-
é come il rimedio ke dopo le due nn si possono vendere alcoolici in bar pub e discoteche...xò nn calcolano ke la gente ha un bagagliaio e può riempirlo di alcool e berlo anke alle 5 del mattino...o di gente ke dice: "vado in discoteca e nn posso bere...vabbé mi calo due exstasy..." e fidatevi ke succede...
-
Allora, visto che il mondo è pieno di coglioni, non facciamo leggi, perchè tanto non vengono rispettate? Ci sono quelli che non rispettano quelle imposizioni, ma ci sono anche tanti che, se non danno da bere dopo le due, non bevono più. E fidati che succede...
-
:lol: :lol: la smettete di discutere come se davvero questa legge avesse un'utilità?.. :lol:
-
Quote:
TheLord
Allora, visto che il mondo è pieno di coglioni, non facciamo leggi, perchè tanto non vengono rispettate? Ci sono quelli che non rispettano quelle imposizioni, ma ci sono anche tanti che, se non danno da bere dopo le due, non bevono più. E fidati che succede...
quindi facciamo leggi stronze e senza utilità giusto per avere la coscienza a posto e poter dire di aver fatto una nuova legge?
-
Quote:
yasha
quindi facciamo leggi stronze e senza utilità giusto per avere la coscienza a posto e poter dire di aver fatto una nuova legge?
Ma perchè?
Cosa c'è di male nell'abbassare i limiti?
Perchè non riuscite a fare a meno di una birra la sera?
Con i problemi di alcol che abbiamo soprattuto nel nord-est dare un blocco secco per me può essere risolutivo.
0,2 è uguale a dire non bere!
Se bevi multa.
Come messaggio non mi pare sbagliato...
-
Quote:
lower
Ma perchè?
Con i problemi di alcol che abbiamo soprattuto nel nord-est dare un blocco secco per me può essere risolutivo.
Se bevi multa.
quoto.....bevete a casa vostra non sulla stessa strada dove transito io.....
-
Quote:
lower
Ma perchè?
Se bevi multa.
:lol: :lol: ma bastaaa :lol:
1)il male sta nel fatto che ogni legge deve avere una utilità.. quasta non ne ha
2)riesco benissimo ma NON voglio perchè NON avrebbe nessun senso e tantomeno utilità
3)quindi se abbassi il limite a 0.2 a bassano del grappa al raduno degli alpini berranno acqua di rose e chinotto? :lol: :lol:
il messaggio è stupido
il messaggio intelligente è "bevi responsabilmente" poichè dire a 0.2 non sei in grado di guidare significa prendere x culo..