eh già.. dalla profondità di un pozzo il discorso diventa improvvisamente profondo come una pozzanghera d'estate..
e così la droga è brutta illegale e fa male
il Jack Daniel's è bello buono e legale
poi ti ritrovi con la patente nel portafoglio, il fegato spappolato e tanti soldi dati allo stato..
dai ora trova un'altra delle tue affermazioni con dati di fatto senza ragionamenti ne argomentazioni
e per inciso
"X" alcoolizzato, guida tutti i giorni ubriaco di solito, mai fermato o forse una sola volta, a culo senza alcool test --> patente nel portafogli
"Y" una canna ogni tanto guida di rado, mai se fumato o bevuto, trovato un giorno a piedi, in un sottopassaggio con due canne in tasca --> patente ritirata
ti sembra giusto per il semplice fatto che ti stanno sul ***** quelli che fumano.. ma fortunatamente il mondo non gira attorno a te
Campobasso..il nome stesso ispira al suicidio Tornando seria io penso che il ragazzo abbia voluto fare questa scelta perchè era infelice di suo e non perchè gli hanno tolto la patente e "droga"
una battuta di PESSIMO gusto. specie per il fatto che il forum è pieno di campobassani..
mi sembra giusto perchè se sei tanto frustrato da cercare di essere qualcuno drogandosi ed evadendo dalla realtà, allora non sei in grado di guidare. Se X guida ubriaco e lo fermano gli ritirano la patente pure a lui. purtroppo in italia non si hanno i coglioni di insaprire le pene sia per i drogati, sia per gli alcoolizzati.
bhe tu godi con poco allora... forse dovresti notare che c'è un intero mondo al di fuori di fdt....