ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

Campobasso - Gli ritirano la patente, tenta il suicidio.

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sei una delle poche persone che non è nella posizione per dirmi di crescere!
    Nnon volevo fare il duro, neanche mi conoscete...
    E non gli ho augurato la morte,ho specificato apposta per evitare risposte come la tua; ho detto che se ha scelto quella strada io non gli direi di non prenderla.
    In parole povere, ca??i suoi...

    Come no, certo.
    Finiamola quì altrimenti obo ricancella.


  2. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    cosa cambia?? è sempre un coglione ad essere in giro con la droga.




    è un provvedimento più che giusto...
    1) la droga è illegale
    2) se fai uso di droga non dovresti nemmeno prenderla la patente.
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    anche questo a tutti gli effetti è OT ma qua si sa che i moderatori predicano bene ma razzolano male
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    esistono gli mp per i richiami
    continua ti prego.. più il nuovo e pesante ban è vicino più godiamo.. ti diverti a giocare afare il troll?.. complimentoni..

  3. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    è un provvedimento più che giusto...
    1) la droga è illegale
    2) se fai uso di droga non dovresti nemmeno prenderla la patente.
    eh già.. dalla profondità di un pozzo il discorso diventa improvvisamente profondo come una pozzanghera d'estate..
    e così la droga è brutta illegale e fa male
    il Jack Daniel's è bello buono e legale
    poi ti ritrovi con la patente nel portafoglio, il fegato spappolato e tanti soldi dati allo stato..

    dai ora trova un'altra delle tue affermazioni con dati di fatto senza ragionamenti ne argomentazioni

    e per inciso
    "X" alcoolizzato, guida tutti i giorni ubriaco di solito, mai fermato o forse una sola volta, a culo senza alcool test --> patente nel portafogli
    "Y" una canna ogni tanto guida di rado, mai se fumato o bevuto, trovato un giorno a piedi, in un sottopassaggio con due canne in tasca --> patente ritirata

    ti sembra giusto per il semplice fatto che ti stanno sul ***** quelli che fumano.. ma fortunatamente il mondo non gira attorno a te

  4. #34
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Campobasso..il nome stesso ispira al suicidio Tornando seria io penso che il ragazzo abbia voluto fare questa scelta perchè era infelice di suo e non perchè gli hanno tolto la patente e "droga"

  5. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Campobasso..il nome stesso ispira al suicidio
    dico.. ma ti sei bevuta il cervello?

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Tornando seria io penso che il ragazzo abbia voluto fare questa scelta perchè era infelice di suo e non perchè gli hanno tolto la patente e "droga"
    esamina anche la possibilità che questo ragazzo abbia una famiglia che gli avrebbefatto pesare questa cosa fino all'inverosimile

  6. #36
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dico.. ma ti sei bevuta il cervello?



    esamina anche la possibilità che questo ragazzo abbia una famiglia che gli avrebbefatto pesare questa cosa fino all'inverosimile
    1.Era una battuta madò. 2. Anche questo è vero,ma era solo un opinione la mia.

  7. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    una battuta di PESSIMO gusto. specie per il fatto che il forum è pieno di campobassani..

  8. #38
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    una battuta di PESSIMO gusto. specie per il fatto che il forum è pieno di campobassani..
    Un ragazzo che si suicida a Campobasso suona ...... Capito cosa intendevo? ora cosa centrano i campobassani? Su con la vita. Io ho espresso la mia.

  9. #39
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eh già.. dalla profondità di un pozzo il discorso diventa improvvisamente profondo come una pozzanghera d'estate..
    e così la droga è brutta illegale e fa male
    il Jack Daniel's è bello buono e legale
    poi ti ritrovi con la patente nel portafoglio, il fegato spappolato e tanti soldi dati allo stato..

    dai ora trova un'altra delle tue affermazioni con dati di fatto senza ragionamenti ne argomentazioni

    e per inciso
    "X" alcoolizzato, guida tutti i giorni ubriaco di solito, mai fermato o forse una sola volta, a culo senza alcool test --> patente nel portafogli
    "Y" una canna ogni tanto guida di rado, mai se fumato o bevuto, trovato un giorno a piedi, in un sottopassaggio con due canne in tasca --> patente ritirata

    ti sembra giusto per il semplice fatto che ti stanno sul ***** quelli che fumano.. ma fortunatamente il mondo non gira attorno a te
    mi sembra giusto perchè se sei tanto frustrato da cercare di essere qualcuno drogandosi ed evadendo dalla realtà, allora non sei in grado di guidare. Se X guida ubriaco e lo fermano gli ritirano la patente pure a lui. purtroppo in italia non si hanno i coglioni di insaprire le pene sia per i drogati, sia per gli alcoolizzati.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    continua ti prego.. più il nuovo e pesante ban è vicino più godiamo.. ti diverti a giocare afare il troll?.. complimentoni..
    bhe tu godi con poco allora... forse dovresti notare che c'è un intero mondo al di fuori di fdt....

  10. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    mi sembra giusto perchè se sei tanto frustrato da cercare di essere qualcuno drogandosi ed evadendo dalla realtà, allora non sei in grado di guidare. Se X guida ubriaco e lo fermano gli ritirano la patente pure a lui. purtroppo in italia non si hanno i coglioni di insaprire le pene sia per i drogati, sia per gli alcoolizzati.
    però se X non guida ubriaco non glie la ritirano
    se Y non guida fumato glie la ritirano
    c'è qualcosa che non va

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    bhe tu godi con poco allora... forse dovresti notare che c'è un intero mondo al di fuori di fdt....
    porca eva.. e chi se n'era accorto.. meno male che ci sei te a farmelo notare..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da suicidio
    Da King Brazil nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 21:11
  2. Tenta il suicidio a 103 anni ->"Volevo morire, mi sono stufato"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 19:34
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 20:11