ci si dovrebbe prendere responsabilità delle proprie azioni.
non buttarsi giù da un dirupo ogni volta che si fa una cazzata.
No, merita di morire (nel senso che se vuole farlo io non lo fermo) perchè invece di prendersi quello che gli sarebbe capitato (che poi non è neanche tanto, neanchè andava sul penale penso...) ha scelto di uccidersi. Non ha avuto coraggio e personalmente non apprezzo i codardi.
i codardi devono morire.. che ragionamento maturo..
tu cosa ne sai di quello che gli sarebbe successo (e che probabilmente gli succederà visto che non è morto) ? tu che ne sai della sua situazione?
tu sei un actionman e meriti di vivere.. lui è un codardo e merita di morire..
non fa una piega..
Ma perchè metti sempre in mezzo me? Sono cosi importante per te?
Non so cosa gli sarebbe successo, ma comunque non penso ciò giustifichi il suicidio.
ps. Non ho mai detto che merita di morire nel vero senso della parola, anche prima ho specificato che per come la vedo se vuole uccidersi io non lo fermo.
SiciliaInformazioni - Giovane molisano tenta il suicidio dopo che gli viene ritirata la patentepoco prima di lanciarsi dalla collina, il giovane ha inviato un messaggio al padre in cui chiedeva perdono. Fonte: Ansa
Hai un modo di discutere che mi fa incazzare...Lo so che hai capito ed è questo che mi interessa. Ti saluto.
non lo so se è giusto o sbagliato, però è vero che certi provvedimenti possono avere effetti devastantiun mio conoscente che fa il camionista, ha perso il lavoro perchè una sera è andato in un pub con i suoi amici, si è bevuto una birra, e all'uscita gli hanno fatto il palloncino, e gli hanno ritirato la patenteè andato in depressione, quindi adesso va dallo psicologo e prende gli antidepressivi, che secondo me fanno molto piu male di una birretta in compagnia, poi non so