s è capito che phily e cloni son sempre qui... tipo fantasmi
non ho letto come forse hanno fatto altri ma per quello postato da Hypnotica ho capito...
avevo scritto e poi aveva postato... ho visto ma rimango sempre dello stesso registro...
s è capito che phily e cloni son sempre qui... tipo fantasmi
non ho letto come forse hanno fatto altri ma per quello postato da Hypnotica ho capito...
avevo scritto e poi aveva postato... ho visto ma rimango sempre dello stesso registro...
Ho estrapolato dei pezzi di articolo, postato da te, non hai nemmeno avuto la decenza, dato che il topic l'hai postato TU, di argomentare il tuo pensiero, di esprimere un idea, anche bimbominkiosa, non fà nulla, l'importante è capire se sei un essere pensante o un vegetale...
E' troppo facile limitarsi a:
Questo è pazzo.
Non sono d'accordo.
Concordo.
Sono tutti malati.
Ti pesano le mani, o non hai argomenti?
Quando noi abbiamo avuto necessità siamo andati all'estero e siamo stati trattati come è giusto che fossimo, cioè OSPITI IN CASA D'ALTRI, ed in quanto tali stava A NOI adattarci agli usi, i costumi ed i valori fondanti di coloro che ci accoglievano in casa loro, e che non conoscendoci avevano tutto il diritto di essere diffidenti verso di noi.
Ed è lo stesso principio che DOVREBBE guidare anche noi, ma che purtroppo non ci sta guidando......e anche se l'ha forse buttata giù un po' dura come scelta di parole, sui contenuti concordo tranquillamente con quel serbo.....
su alcune cose a sicuramente ragione, ma ci sono molti luoghi comuni e molta retorica
Bah..che banalità e che insulsaggine questo articolo..i flussi migratori esistono da quando l'uomo si è organizzato in comunità..cosi come da sempre gli "stanziati" vedono con cattivo occhio i "nuovi arrivati";e inoltre il problema religioso è tutta una scusa,nel medioevo ad esempio Ebrei,Musulmani e Cristiani,nonostante l'odio che si dichiaravano,erano legati strettissimamente dal commercio e dagli affari..per non parlare adesso di come il petrolio leghi strettissimamente l'occidente cristiano al medioOriente Islamico...
sto tizio non ha detto nulla di nuovo,se non l'ennesimo tentativo di addossare la colpa dei problemi di una società/paese agli ultimi arrivati...è un classico...
Spero vivamente che il tempo via dia ragione.
Anche secondo me ci sono tante verità in quest'articolo.
E soprattutto non definisco fascista un articolo, scritto da una persona anch'essa etichettata come fascista, a priori.
per quale motivo una persona fascista dovrebbe scrivere un articolo POLITICO non fascista?
ma perché la gente non riflette prima sulla stupidità umana? la sua stupidità...