Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:roll: E allora non vedo il significato di postarlo qui...
Come no? Qui ci si chiede perchè dell'odio contro i napoletani...Un piccolissimo esempio/strana coincidenza era quello/a;:roll:
-
Quote:
Cimis
Come no? Qui ci si chiede perchè dell'odio contro i napoletani...Un piccolissimo esempio/strana coincidenza era quello/a;:roll:
Si ma se ci basiamo sulle impressioni entriamo nel pregiudizio e nella superficialità.:roll:
-
Quote:
drkheart
Si ma se ci basiamo sulle impressioni entriamo nel pregiudizio e nella superficialità.:roll:
Non necessariamente e, penso che un numero abbastanza grande di impressioni crei una sorta di "verità oggettiva"...(però è da prendere con le pinze sta frase che sono sotto vari effetti:b14:)
-
-
ricordiamoci dei 3 feriti sempre dovuti da armi da fuoco nel milanese...
-
Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa:083:... poi diceva che si può mangiare una pizza anche alle 2 di notte, beh si che nella vostra città abbiate una mentalita "accogliente" ci stò! Ca??o dei pregi dovete averli pure voi...:081:
Sull'ultima parte, dove prende le distanze dai media che secondo lui/voi tentano di diffamare Napoli; secondo me non è proprio cosi, ma apparte ciò che penso io; il tuo amichetto dice qualcosa come"se proprio non ci volete aiutare almeno non parlate più di noi" . Qui mi è venuto il dubbio della serata:112::Se non ne parliamo noi di Napoli, perchè quando state fuori da essa non fate la stessa cosa anche voi e non tenete le vostre "radici" per voi?Appena avete la scusa, cominciate a elogiarla!
-
Quote:
Cimis
Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa:083:... poi diceva che si può mangiare una pizza anche alle 2 di notte, beh si che nella vostra città abbiate una mentalita "accogliente" ci stò! Ca??o dei pregi dovete averli pure voi...:081:
Sull'ultima parte, dove prende le distanze dai media che secondo lui/voi tentano di diffamare Napoli; secondo me non è proprio cosi, ma apparte ciò che penso io; il tuo amichetto dice qualcosa come"se proprio non ci volete aiutare almeno non parlate più di noi" . Qui mi è venuto il dubbio della serata:112::Se non ne parliamo noi di Napoli, perchè quando state fuori da essa non fate la stessa cosa anche voi e non tenete le vostre "radici" per voi?Appena avete la scusa, cominciate a elogiarla!
-.- Non hai capito il nulla del nonnulla. E' inutile parlare con chi non vuole ascoltare.
P.s. Queste potrei considerarle offese personali.
-
porto d'armi e napoli sono come acqua e olio
http://it.youtube.com/watch?v=qzvSV8lxPCs&NR=1
buon anno ;)
-
Quote:
Cimis
Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa:083:...
Schettino non la dice lunga...
demograficamente Napoli è la città italiana con il più alto tasso di abitanti per metro quadro; è ovvio che ci siano auto a tutte le ore e i parcheggi sempre pieni...
...per la cronaca rosa proprio settimana scorsa mi hanno fatto pagare 10 euro per 3 ore (tengo a precisare che era una semplice SmartF2, con l'auto di lusso non ci vado neanche sotto pagamento a Napoli, visto che una già me l'hanno educatamente fottuta)
quella cifra non la pago neanche in estate a Positano (e sottolineo Positano, e risottolineo Positano) :roll:
Parcheggio comunale presso universita'
-
Quote:
Cimis
Ma perchè continui? Ti diventa duro quando cerchi di provocarmi?
Se leggi i miei primi post, non ho mai voluto fare un discorso con te. Adesso lo sto facendo solo perchè continuavi a quotarmi;
ps.educazione e rispetto mi servono per le persone la cui opinione mi interessa;l'educazione in particolare serve se uno vuole essere accettato da un singolo o da una comunità; ecco spiegato perchè continuo a sottolineare che sei un fallito...
Tu mi fai proprio pena, mamma mia.
Ancora un intervento incommentabile, come tutti gli altri del resto.
Spero sia evidente a tutti la tua imbecillità senza che stia qui ad evidenziarla ulteriormente.
La chiudo qui, mi son rotto.
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
ricordiamoci dei 3 feriti sempre dovuti da armi da fuoco nel milanese...
diamo a Cesare quel che è di Cesare...
Se citi l'episodio accaduto a Milano Limbiate, centro dell'Hinterland, dove una donna di 35 anni è stata raggiunta da un colpo d'arma da fuoco all'addome sparato dal convivente, una guardia giurata... perchè non dici che la guardia giurata è originario di Torre del Greco (napoli)?!
Gli altri due casi? diamo loro il beneficio del dubbio... teoricamente potrebbero essere napoletani come milanesi, stessa percentuale
-
Che noia... Non risponderò più a sto topic... Tanto parlare con certa gente è inutile. Divertitevi. E stavolta sono serio.
-
-
Quote:
sharkrunner
Questo filmato è inquietante non tanto per il gesto in se, quanto per il modo.
In particolare il commento del giornalista, fiero dei suoi compaesani, dopo gli spari: "Questo è un colpo beneaugurante"
Un colpo che avrebbe potuto ferire, se non uccidere qualcuno.
Altri mille di questi auguri.
-
Quote:
drkheart
-.- Non hai capito il nulla del nonnulla. E' inutile parlare con chi non vuole ascoltare.
P.s. Queste potrei considerarle offese personali.
Io qualchè cosa l'ho detta...Ho fatto anche una domanda...
Tu continui a dire che non ho capito niente e che è intutile parlare con me.Grazie...:lol:
ps.Perchè? Era per dire che essendo anche voi esserini umani avete pregi e difetti...Non è cosi?:roll:
-
Quote:
Cimis
Io qualchè cosa l'ho detta...Ho fatto anche una domanda...
Tu continui a dire che non ho capito niente e che è intutile parlare con me.Grazie...:lol:
ps.Perchè? Era per dire che essendo anche voi esserini umani avete pregi e difetti...Non è cosi?:roll:
Seriamente, ho deciso di non rispondere più.
-
Quote:
drkheart
Seriamente, ho deciso di non rispondere più.
ok:056:
-
Quote:
Andre88.
Questo filmato è inquietante non tanto per il gesto in se, quanto per il modo.
In particolare il commento del giornalista, fiero dei suoi compaesani, dopo gli spari: "Questo è un colpo beneaugurante"
Un colpo che avrebbe potuto ferire, se non uccidere qualcuno.
Altri mille di questi auguri.
Si infatti :|
Io l'ho guardato incredulo quel filmato...ragazzini in giro tranquillamente con una pistola a metterla in bella mostra...io vivrò fuori dal mondo ma...io certe cose qui neanche me le immagino...:|
-
a me il tono a dire il vero sembrava caustico come a dire "guardate che succede qua"
-
Quote:
Yoda
a me il tono a dire il vero sembrava caustico come a dire "guardate che succede qua"
anche io lo interpreto così :roll:
-
la gente troppo spesso dimentica che ciò che và su, torna giù :roll:
e un proiettile di qualsiasi calibro nel ripercorrere il cammino che và dall'alto verso il basso
viaggia alla stessa folle velocità con cui è uscito dalla pistola :roll:
buon anno
-
Quote:
NitroGlycerine
la gente troppo spesso dimentica che ciò che và su, torna giù :roll:
e un proiettile di qualsiasi calibro nel ripercorrere il cammino che và dall'alto verso il basso
viaggia alla stessa folle velocità con cui è uscito dalla pistola :roll:
buon anno
addirittura?davvero?:|
-
Quote:
sharkrunner
Questo è veramente incredibile.
:078:
Se c'è tanta gente che gira e sparacchia alla caxzo di cane è chiaro che qualcuno ci lascia regolarmente le penne (o, se è "fortunato", magari viene "solo" ferito...)
Il bello è che c'era stato un morto per "proiettile vagante" anche l'anno scorso, ANCORA da quelle parti..
Capodanno/ Napoli,anche nel 2007 un morto per pallottola vagante | Cronaca | ALICE Notizie
Quando si dice perseverare...
-
Quote:
drkheart
A me pare un incidente, come poteva succedere ovunque. A te non lo so, dato che a capodanno chi ha il porto d'armi spara in aria dappertutto.
è illegale sparare in aria in pubblico, un incidente un c a z z o.
l'anno scorso c'è andato di mezzo un bambino.
sparano dappertutto ma chissà perchè sempre a napoli viene fuori... sarà la televisione razzista...
-
Quote:
TheLord
addirittura?davvero?:|
di norma un proiettile esce dalla canna della pistola o di altra arma ad una velocità di circa 460 m/s, o se volete 1600 km/h circa...
ovviamente salendo verso l'alto perderà parte di tale velocità perché deve vincere sia la forza di gravità che l'attrito con l'aria...
arrivato all'apogeo la gravità avrà la meglio e attrarrà il proiettile verso il centro della Terra con una velocità che si discosta di poco da quella con cui era uscito dalla canna dell'arma...
se non ricordo male :roll: è così
-
Semplicemente persone ignoranti, meschine...Akaboe, non prendertela più di tanto. I coglioni esisteranno sempre. I napoletani sono persone straordinarie; io sono di generazioni piemontese, mia moglie è napoletana, e vi dirò che è semplicemente divina. Questo sicuramente anche grazie alla società entro la quale è vissuta.:055:
-
però siamo degli uomini d'onore...
C’è un giallo sull’orologio di Hamsik restituito dai ladri, ma non si sa a chi | Napoli la Repubblica.it
:)
chissà perchè il sottoscritto non ha ricevuto nessuna chiamata quando gli hanno rubato il suo...
Quote:
^Predator^
Semplicemente persone ignoranti, meschine...Akaboe, non prendertela più di tanto. I coglioni esisteranno sempre.
scusa, a chi ti riferisci?
pluralia maiestatis?
-
Quote:
NitroGlycerine
di norma un proiettile esce dalla canna della pistola o di altra arma ad una velocità di circa 460 m/s, o se volete 1600 km/h circa...
ovviamente salendo verso l'alto perderà parte di tale velocità perché deve vincere sia la forza di gravità che l'attrito con l'aria...
arrivato all'apogeo la gravità avrà la meglio e attrarrà il proiettile verso il centro della Terra con una velocità che si discosta di poco da quella con cui era uscito dalla canna dell'arma...
se non ricordo male :roll: è così
mmmm...ma quando ha raggiunto "l'apice" non riceve la stessa forza che gli viene impressa dalla pistola...dovrebbe cadere alla stessa velocità di un qualsiasi oggetto simile lasciato cadere da quell'altezza...
-
Quote:
TheLord
mmmm...ma quando ha raggiunto "l'apice" non riceve la stessa forza che gli viene impressa dalla pistola...dovrebbe cadere alla stessa velocità di un qualsiasi oggetto simile lasciato cadere da quell'altezza...
Sapendo il coefficente d'attrito dell'aria, la velocità iniziale e l'accelerazione di gravità (9.8) ci mettiamo 1 minuto a capire a quale velocità arriva...
-
Quote:
draka
a capodanno feriti in tutta italia... ma l'unico morto a napoli... una pallottola vagante...
ma come ***** si fa...
a capodanno ci sono stati feriti per arma da fuoco (anche bambini) in tutta italia nord compreso.... il morto è solo una casualita spiacevole purtroppo....
cimis e company sempre a puntare il dito...
questo è proprio la dimostrazione di quello che dico.... feriti dappertutto (di piu al sud) molti anche a roma e milano.... e si punta il dito solo contro napoli....
sempre la stessa storia... l unica citta contro cui si ha il diritto dovere divino di straparlare e solo napoli...