Comunque non è se fai giustizia con un atto di barbarie, risolvi il problema.Originariamente inviata da Stevena'
Inoltre, se la legge ordinaria seguisse il suo corso, non ci sarebbe bisogno di farsi giustizia da soli...
Comunque non è se fai giustizia con un atto di barbarie, risolvi il problema.Originariamente inviata da Stevena'
Inoltre, se la legge ordinaria seguisse il suo corso, non ci sarebbe bisogno di farsi giustizia da soli...
Originariamente inviata da andras
Porca vacca quanto ti quoto!Originariamente inviata da George Best
Tutta la mia solidarietà ha quel tizio! E non è abbastanza! Quella è la fine che dovrebbero fare tutti sti maledetti!e anzi ancora di più auguro ad ognuno di loro (visto che buona parte di loro sono padri di famiglia) di poter passare quello che loro fano passare a tanti genitori: ovvero che qualcuno gli violenti il/la figlia/o.
Le galere normali non bastano, sarebbe un albergo per loro.
Come dice george l'unica meta è AUSCHWITZ. (non dico campi di concentramento in generale perchè nessuno eguagliava quello di auschwitz).
Originariamente inviata da BelaLugosa
a me sinceramente fanno pena i pedofili....X me è gente malata che deve essere curata!!! (non è gente normale...essere attratti da bambini di 9 anni è follia!!!)
Uccidere e sbagliato sempre e cmq, se non per legittima difesa. quindi ha sbagliato. però si possono capire certi stati d'animo che magari spingono a fare delle sciocchezze..magari a causa di esperienze dirette.
non è giusto che abbia ucciso! (indipendetemente da chi) dopo che si siano meritati di morire i 2 pedofili è un altra cosa! c'è una giustizia...a volte non è giusta (cm in questo caso, ma anche nei casi dei ladri etc..castrazione e amputazione delle mani andrebberò benone), ma se tutti si mettesserò a fare i giustizieri...pensate che vivremmo in un paese migliore?? non penso proprio!
non lo trovo affatto giusto, infatti sono contro alla pena di morte
1. xche nessuno puo erigersi a giustiziere ne giudicatore d tutti.. se esiste, magari dio.
2. xche non <é giusto uccidere..
3. xche i pedofili sn gente malata, malata e bastarda ok, anch'io li odio x quello chje fanno! xo boh..nn sn d'accordo sull'uccidere..
cmq penso sia anche sbagliato sapere che sn dei pedofili e lasciarli liberi d circolare e fare qlcs a dei bambini..quindi o si prova a curarli o li s mette da qlk parte dove nn possono piu fare nulla..che sia 1 prigione, che siano i lavori forzati, che sia una clinica..ma la mrote..qll nn spetta a noialtri decidere. e anche augurarsi che succeda qlcs ai loro bambini, mi sembra un po stupido!é un controsenso.
A me fanno schifo!!!!Originariamente inviata da flaret
nn dico ke sto tipo ha fatto bene xò.....ha fatto qualcosa....
i pedofili sn malati di mente,bisognerebbe rinchiuderli in manicomio...poi va contro natura desiderare un essere nn ancora giunto alla maturita...