come molti di voi sapranno oggi è la giornata mondiale per la lotta contro l'aids....
raga divertitevi ma usate il goldone!
come molti di voi sapranno oggi è la giornata mondiale per la lotta contro l'aids....
raga divertitevi ma usate il goldone!
Ma l'AIDS e' tutta una truffa,ingigantita perche i cattolici trovavano inaccettabile che i ragazzi facessero l'amore a tutto andare
I malati di AIDS li curano con un medcinale vietato 60 anni fa,per questo muiono
Originariamente inviata da Mao
ma ke cavolo dici???? ma ci sei o ci fai???
Originariamente inviata da Sally
direi la prima....
Sempre colpa del Papa poi..
Ok,rettifca:I dati sono ingigantiti,non si prende l'AIDS con la prima donna o uomo che trovi,non e' gravissima come malattia,si hanno molte speranze di vita...Anche se puo peggiorare all'improvviso...Originariamente inviata da Sally
Diciamo che ci sn malattie piu gravi,anche se a parer mio dovrebbero essere tutte eliminate,dal raffreddore( )alla malaria e altri...
http://www.jacopofo.it/libri/estratti/comunismo1.html-->Date un'occhiata,nn so' fino a quanto sia credibile,poi fatemi sapere,
Non dico che sia colpa del papa,ma ammettiamolo,la chiesa e' molto tradizionale e conservatoria...se dessimo ascolto SOLO ai cattolici,ci sarebbero piu nascite,(non erano d'accordo con i preservativi),ci sarebbero piu orfani o infarticidi...Sempre colpa del Papa poi..
Anche se di tanto in tanto hanno ragione [/code]
1)essendoci la parola COMUNISMO,la cona non può essere attendibile...
2)è vero esistono malattie molto più gravi,ma questo non toglie il fatto che una malattia come l' AIDS,può mandarti al creatore x un seplice raffreddore (cmq i malati sono 40 milioni,e non mi sembrano pochi....ma dato che sono in Africa,non vengono considerati....chissà perchè).
3)Conservatoria?? conservatrice magari/tradizionalista
4)Infarticidi???
Bhe,se lo dici tu,ci credo ...anche se mi pare un po' sospetto che sia una malattia cosi facilmente trasmissibile...voglio dire,anche con la sars si e' fatta un mucchio di scena,ma alcuni miei parenti in Cina nn erano minimament preoccupati...cmnq se non sbaglio,l'estate scorsa,ci sono stati almeno 5 bambini uccisi dalle madri e qualcn'altro abbandonato al freddo
Cmnq la parola comunismo perche e' il riassunto di un libro...
Riporto qui una parte del testo,poi mi dite se puo essere credibile
DULCIS IN FUNDO
L'AIDS NON ESISTE
Sono ormai centinaia e non più 5 o 6 gli scienziati che sostengono che l'AIDS non è una malattia infettiva causata da un virus ma uno stato di debolezza del sistema immunitario del nostro corpo provocato da cause più o meno ambientali (inquinamento + uso di droghe + iper promiscuità sessuale, oppure denutrizione + mancanza d'igiene, ecc.).
Ma ci pensate se veramente c'hanno preso per il culo anche su questo? Le prove più notevoli in questo senso sarebbero:
- l'assenza del virus H.I.V. in alcuni soggetti "morti di AIDS";
- il non svilupparsi della malattia in moltissimi individui sieropositivi ormai da un decennio (in Africa in base ai milioni di sieropositivi individuati ci si aspettava un'esplosione di AIDS che non c'è stata).
Qualcuno pagherà i danni ai sieropositivi che si sono fatti anni di paranoia inutilmente? E se fosse vero anche che molti decessi tra i sieropositivi sono causati dalle medicine come l'ATZ 20?
Se la notizia diventerà ufficiale ci sarà un'orgia colossale che durerà una settimana? Torneranno gli anni del sesso libero? Attendiamo fiduciosi ma restiamo prudenti. (Fonte: Suppl. "Salute" del Corriere della Sera).
Bhe, care amiche e cari amici, queste sono o non sono delle buone notizie? (L'ottimismo fa bene alla salute!)
Originariamente inviata da Mao
La sars,è stata esattamente come l'influenza aviaria....
UNA BUFALA X ALZARE LO SHARING DEI VARI TG!
Tuttavia il problema dell'Aids è serio,e non deve essere preso preso sottogamba.
Ma il discorso delle madri matte che attinenza ha con il discorso dell'Aids??
ti quoto dove dici ke la chiesa non è contro l'AIDS,il resto non lo soOriginariamente inviata da Mao
No,era pertinente al fatto che la chiesa era conservatrice(ho scritto giusto ?),cmnq nn dico che nn sia grave,sl che tanti dati negativi mi sembrano strani...Originariamente inviata da Fiamma86