ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

1 dicembre

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito 1 dicembre

    come molti di voi sapranno oggi è la giornata mondiale per la lotta contro l'aids....
    raga divertitevi ma usate il goldone!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma l'AIDS e' tutta una truffa,ingigantita perche i cattolici trovavano inaccettabile che i ragazzi facessero l'amore a tutto andare
    I malati di AIDS li curano con un medcinale vietato 60 anni fa,per questo muiono

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Ma l'AIDS e' tutta una truffa,ingigantita perche i cattolici trovavano inaccettabile che i ragazzi facessero l'amore a tutto andare
    I malati di AIDS li curano con un medcinale vietato 60 anni fa,per questo muiono

    ma ke cavolo dici???? ma ci sei o ci fai???

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma ci sei o ci fai???

    direi la prima....



    Sempre colpa del Papa poi..

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma ke cavolo dici???? ma ci sei o ci fai???
    Ok,rettifca:I dati sono ingigantiti,non si prende l'AIDS con la prima donna o uomo che trovi,non e' gravissima come malattia,si hanno molte speranze di vita...Anche se puo peggiorare all'improvviso...
    Diciamo che ci sn malattie piu gravi,anche se a parer mio dovrebbero essere tutte eliminate,dal raffreddore( )alla malaria e altri...
    http://www.jacopofo.it/libri/estratti/comunismo1.html-->Date un'occhiata,nn so' fino a quanto sia credibile,poi fatemi sapere,
    Sempre colpa del Papa poi..
    Non dico che sia colpa del papa,ma ammettiamolo,la chiesa e' molto tradizionale e conservatoria...se dessimo ascolto SOLO ai cattolici,ci sarebbero piu nascite,(non erano d'accordo con i preservativi),ci sarebbero piu orfani o infarticidi...
    Anche se di tanto in tanto hanno ragione [/code]

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1)essendoci la parola COMUNISMO,la cona non può essere attendibile...

    2)è vero esistono malattie molto più gravi,ma questo non toglie il fatto che una malattia come l' AIDS,può mandarti al creatore x un seplice raffreddore (cmq i malati sono 40 milioni,e non mi sembrano pochi....ma dato che sono in Africa,non vengono considerati....chissà perchè).

    3)Conservatoria?? conservatrice magari/tradizionalista

    4)Infarticidi???

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Bhe,se lo dici tu,ci credo ...anche se mi pare un po' sospetto che sia una malattia cosi facilmente trasmissibile...voglio dire,anche con la sars si e' fatta un mucchio di scena,ma alcuni miei parenti in Cina nn erano minimament preoccupati...cmnq se non sbaglio,l'estate scorsa,ci sono stati almeno 5 bambini uccisi dalle madri e qualcn'altro abbandonato al freddo
    Cmnq la parola comunismo perche e' il riassunto di un libro...
    Riporto qui una parte del testo,poi mi dite se puo essere credibile
    DULCIS IN FUNDO
    L'AIDS NON ESISTE

    Sono ormai centinaia e non più 5 o 6 gli scienziati che sostengono che l'AIDS non è una malattia infettiva causata da un virus ma uno stato di debolezza del sistema immunitario del nostro corpo provocato da cause più o meno ambientali (inquinamento + uso di droghe + iper promiscuità sessuale, oppure denutrizione + mancanza d'igiene, ecc.).
    Ma ci pensate se veramente c'hanno preso per il culo anche su questo? Le prove più notevoli in questo senso sarebbero:
    - l'assenza del virus H.I.V. in alcuni soggetti "morti di AIDS";
    - il non svilupparsi della malattia in moltissimi individui sieropositivi ormai da un decennio (in Africa in base ai milioni di sieropositivi individuati ci si aspettava un'esplosione di AIDS che non c'è stata).
    Qualcuno pagherà i danni ai sieropositivi che si sono fatti anni di paranoia inutilmente? E se fosse vero anche che molti decessi tra i sieropositivi sono causati dalle medicine come l'ATZ 20?
    Se la notizia diventerà ufficiale ci sarà un'orgia colossale che durerà una settimana? Torneranno gli anni del sesso libero? Attendiamo fiduciosi ma restiamo prudenti. (Fonte: Suppl. "Salute" del Corriere della Sera).
    Bhe, care amiche e cari amici, queste sono o non sono delle buone notizie? (L'ottimismo fa bene alla salute!)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Bhe,se lo dici tu,ci credo ...anche se mi pare un po' sospetto che sia una malattia cosi facilmente trasmissibile...voglio dire,anche con la sars si e' fatta un mucchio di scena,ma alcuni miei parenti in Cina nn erano minimament preoccupati...cmnq se non sbaglio,l'estate scorsa,ci sono stati almeno 5 bambini uccisi dalle madri e qualcn'altro abbandonato al freddo

    La sars,è stata esattamente come l'influenza aviaria....


    UNA BUFALA X ALZARE LO SHARING DEI VARI TG!

    Tuttavia il problema dell'Aids è serio,e non deve essere preso preso sottogamba.

    Ma il discorso delle madri matte che attinenza ha con il discorso dell'Aids??

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Ma l'AIDS e' tutta una truffa,ingigantita perche i cattolici trovavano inaccettabile che i ragazzi facessero l'amore a tutto andare
    I malati di AIDS li curano con un medcinale vietato 60 anni fa,per questo muiono
    ti quoto dove dici ke la chiesa non è contro l'AIDS,il resto non lo so

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86


    La sars,è stata esattamente come l'influenza aviaria....


    UNA BUFALA X ALZARE LO SHARING DEI VARI TG!

    Tuttavia il problema dell'Aids è serio,e non deve essere preso preso sottogamba.

    Ma il discorso delle madri matte che attinenza ha con il discorso dell'Aids??
    No,era pertinente al fatto che la chiesa era conservatrice(ho scritto giusto ?),cmnq nn dico che nn sia grave,sl che tanti dati negativi mi sembrano strani...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Venezia: dicembre
    Da twix ™ nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 21:20
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 16:47
  3. Dicembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 21:15
  4. sabato 10 dicembre sera..... 1° appuntamento
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 21:28
  5. Aspettando il 19 Dicembre....
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 16:29