se avete pet society aggiungetemi che mi fate fare più soldi
per il resto prevedo una piazza pulita prossima di tutta la gentaglia che non so chi sia...
e cancello anche lake se non la smette di farmi quei record assurdi a geo challenge 36000 mannaggia a lui io ora come recupero
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per come la vedo io il concetto di "social network" è una cosa che mai potrà prendermi: esiste una realtà e le persone preferisco conoscerle dal vivo piuttosto che per mezzo di un sito internet. Il forum infatti mi piace perché è diverso, scambi opinioni con gente diversa ed è fatto per discutere non per conoscersi, che poi può anche succedere e ben venga anche..ma non è incentrato su quello lo scopo del forum.
Infatti social network come badoo,netlog e affini li ho sempre detestati: per di più pieni di ragazza/i che mostrano i loro "brutti musi" per rimorchiare, una cosa triste secondo me però ognuno fa come vuole.
Però facebook lo trovo diverso, se usato in modo diverso: ti permette di tenerti in contatto con la gente che conosci, ci sono attività divertenti ed è un buon passatempo se non hai niente da fare (mi ci sono iscritto per un mio amico che mi sfidava a guadagnare più chips di lui a Texas Hold'em).
all inizio mi faceva davvero schifo non mi piaceva veramente per NIENTE
ma ora passo le ore in quel sito
poi è bellissimo perche ritrovi vecchissimi amici
Io mi sono iscritta a Facebook perché mi ha "costretta" Lu...
Ma ora mi piace
E' l'ideale per tenersi in contatto con quegli amici persi di vista, o che non ci importa molto di loro, perché aggiungendoli ad MSN se poi ci si vede in linea e non si parla ci si crede stronzi a vicenda, mentre lì scrivo una mail ogni tanto e le public relations filano lo stesso. In più ci posso caricare delle foto e farle vedere agli altri, è pratico.
Però avrò almeno un centinaio di richieste inevase, accetto solo quelle d'amicizia ed i gruppi che m'interessano.
Cominciano ad esserci troppi "maiali" nella rete italiana
.... con tutto il rispetto per il suino inteso come animale