ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 94

morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    x wittman e nuvolablu e lyla, ADESSO non si discuterà più e si sarà concordi con l'affermare che la colpa è dei genitori, ma fino a pochi post fa, qua nessuno conosceva le dinamiche e ci si limitava a accusarli sulla base della loro tossicodipendenza, quindi un conto è accusarli adesso che si conoscono le dinamiche, tutt'altro conto è accusarli prima di sapere le dinamiche.

ergo, non fate gli ipocriti.

Puoi girarla come vuoi ma il punto è che se questi due avessero fatto nella loro vita almeno per un minuto i GENITORI, non avrebbero mai tenuto in casa quella roba!
    Nessuna ipocrisia quindi, li condannavo prima come ora.
    PS: tra gli "ipocriti" hai omesso darkness....umm...

Lyla
    Ospite

Predefinito

x wittman e nuvolablu e lyla, ADESSO non si discuterà più e si sarà concordi con l'affermare che la colpa è dei genitori, ma fino a pochi post fa, qua nessuno conosceva le dinamiche e ci si limitava a accusarli sulla base della loro tossicodipendenza, quindi un conto è accusarli adesso che si conoscono le dinamiche, tutt'altro conto è accusarli prima di sapere le dinamiche.

ergo, non fate gli ipocriti.
    Oh zio, un bambino di un anno muore perché ingerisce del metadone.
    Non ho letto tuti i post, lo preciso, ma in quuelli che ho letto e che tu critichi tanto non ho letto nessuna ipocrisia.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Perfetto, ORA posso tranquillamente concordare con nuvolablu. E' morto perchè i genitori erano STRONZI, e non semplicemente negligenti.

E la cosa che mi fa rabbrividire è il difendere il diritto di due DROGATI MARCI, perchè tali sono, di avere e crescere un figlio......non è che fumavano una cannetta ogni tanto, che ci può pure stare, ma erano STRACOLMI di droghe di ogni tipo in corpo, e in dosi massicce.
    E a queste persone non deve essere consentito di crescere figli (e lo dico io a cui i bambini non piacciono.....).

Toh, datemi dell'ottuso, va, sono pronto....

I genitori in questione erano stronzi, dato che avevano siringhe sparse un pò ovunque penso che siamo tutti d'accordo su questo, sarebbe come lasciare tuo figlio in casa con i cavi elettrici scoperti.

sul fatto di crescere un figlio da drogati, dipende drogati di cosa e in che misura.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Mmh sì, a parte che non avevo nemmeno preso parte alla discussione, ora la discussione può considerarsi chiusa definitivamente (per sicurezza aspettiamo l'ok di xenon, chissà che non ci stupisca).

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

sul fatto di crescere un figlio da drogati, dipende drogati di cosa e in che misura.
    Sbaglio o ho scritto nel mio post, cosa vera, che erano STRACOLMI di un sacco di sostanze? Hanno trovato metadone, eroina, hashish e piante di canapa indiana, dunque non mi pare che fosse, come appunto detto, gente che si fuma una cannetta ogni tanto.....

Leggere bene i miei post male non farebbe......magari non sono cose intelligenti, ovvio, però almeno si risponderebbe con cognizione di causa.....

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Puoi girarla come vuoi ma il punto è che se questi due avessero fatto nella loro vita almeno per un minuto i GENITORI, non avrebbero mai tenuto in casa quella roba!
    Nessuna ipocrisia quindi, li condannavo prima come ora.
    PS: tra gli "ipocriti" hai omesso darkness....umm...

hem, darkness ha scritto "ORA posso tranquillamente concordare con nuvolablu".
    Lui il parere lo ha espresso con cognizione di causa.
    Tu il tuo parere lo hai espresso non conoscendo i fatti.
    Che poi i fatti ti abbiano dato ragione non significa che il tuo ragionamento non fosse erroneo:

Se quei due fossero stati dei cocainomani che lasciavano la cocaina in un armadio chiuso a chiave, lontano dalla portate del loro figlio, come si fa con i medicinali, pensa un pò, sarebbero stati dei drogati ma al contempo non degli irresponsabili, quindi il tuo ragionamento "tutti i drogati sono cattivi genitori xkè lasciano droga in giro per casa" è da ottusi.

I soggetti in questione non hanno fatto i genitori, ma lo sappiamo adesso, non all'inizio del topik.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mmh sì, a parte che non avevo nemmeno preso parte alla discussione, ora la discussione può considerarsi chiusa definitivamente (per sicurezza aspettiamo l'ok di xenon, chissà che non ci stupisca).

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Altro che ergastolo.....

Non lo dico, va

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

hem, darkness ha scritto "ORA posso tranquillamente concordare con nuvolablu".
    Lui il parere lo ha espresso con cognizione di causa.
    Tu il tuo parere lo hai espresso non conoscendo i fatti.
    Che poi i fatti ti abbiano dato ragione non significa che il tuo ragionamento non fosse erroneo:

Se quei due fossero stati dei cocainomani che lasciavano la cocaina in un armadio chiuso a chiave, lontano dalla portate del loro figlio, come si fa con i medicinali, pensa un pò, sarebbero stati dei drogati ma al contempo non degli irresponsabili, quindi il tuo ragionamento "tutti i drogati sono cattivi genitori xkè lasciano droga in giro per casa" è da ottusi.

I soggetti in questione non hanno fatto i genitori, ma lo sappiamo adesso, non all'inizio del topik.

Oh mamma ma sei de coccio
    Per me una coppia che tiene in casa droga con un bambino piccolo non è una coppia genitoriale ma solo una coppia di stronzi.
    Se non lo vuoi capire amen.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Rimane però valido, come tu stesso avevi ventilato, il discorso del cattivo esempio
    E' innegabile che è differente il lasciare le droghe ben chiuse in un armadio, come si dovrebbe fare ad esempio per le armi anche, ma riguardo al cattivo esempio, quello lo si dà in qualunque caso

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima