ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 94

morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma le palle per non ritrattare le hai?
    Ridicolo.

Ma tu la differenza tra soggetto oggetto predicato e verbo la conosci o durante le lezioni di italiano dormivi?

Io non ti ho augurato la morte, punto e basta, se tu non capisci una frase non puoi pretendere che l'erroneo significato che TU gli attribuisci sia giusto.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    E che cosa è, un'assassina, una ******* ?
    E' vero, sei molto ottusa oltrechè ipocrita

Io non ti ho offeso quindi cortesemente evita, se non sei capace di argomentare senza insultare dimmelo che evito di pedere tempo.
    Grazie.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma tu la differenza tra soggetto oggetto predicato e verbo la conosci o durante le lezioni di italiano dormivi?

Io non ti ho augurato la morte, punto e basta, se tu non capisci una frase non puoi pretendere che l'erroneo significato che TU gli attribuisci sia giusto.

Hai ragione, ho riletto meglio.
    Non hai augurato la morte a me, ma hai detto che, per punire me, la augureresti al mio bambino e ciò non ti fa comunque onore.

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sicuramente la mia ottusità mi impedirà di vedere il mio bambino di un anno dentro una bara bianca con resti di droga in gola.
    Per me va benissimo così.
    Te lo auguro, ma rimaniamo sempre e comunque nel campo della fatalità, del caso, della distrazione.
    Ripeto e poi basta, qui ci si scandalizza per il fatto che quei due siano dei tossicodipendenti, e tutto questo è molto ipocrita.
    Ora, parlare con i muri non mi ha mai dato soddisfazioni

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Scusami obo quindi è normale che in casa si tenga droga?
    Tutto il resto che hai elencato SERVE in casa ma la droga a che diamine serve?
    scusa ma se vuoi sballarti allora non fare un figlio e rovinati da solo....
    no non è normale, ma ormai è difficile definire cosa sia "normale".

Vi prego di evitare commenti provocatori e insulti.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Te lo auguro, ma rimaniamo sempre e comunque nel campo della fatalità, del caso, della distrazione.
    Ripeto e poi basta, qui ci si scandalizza per il fatto che quei due siano dei tossicodipendenti, e tutto questo è molto ipocrita.
    Ora, parlare con i muri non mi ha mai dato soddisfazioni

Sono d'accordo.

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Scusami obo quindi è normale che in casa si tenga droga?
    Tutto il resto che hai elencato SERVE in casa ma la droga a che diamine serve?
    scusa ma se vuoi sballarti allora non fare un figlio e rovinati da solo....
    Questa perla non l'avevo letta.
    Si commenta da sè
    Hai veramente 27 anni ?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Hai ragione, ho riletto meglio.
    Non hai augurato la morte a me, ma hai detto che, per punire me, la augureresti al mio bambino e ciò non ti fa comunque onore.
    Se ci basiamo sul principio che una vera mamma (quindi te sei compresa in questo insieme, dato che critichi tanto aspramente la tossica in questione) non perde mai d'occhio il proprio figlio e non ha materiale pericoloso in casa(l'utilità di un materiale deriva dall'utilizzo che se ne fa, come per te casalinga può essere utile il detersivo per lei tossica è utile il metadone, sai...se ha un'overdose le salva la vita e le evita di lasciar suo figlio orfano), a tuo figlio non succederà mai niente.
    Se invece accantoniamo il falso principio di cui sopra, tuo figlio sarà in constante pericolo di vita, e le tue varie azioni intraprese per tutelarlo non saranno mai abbastanza xkè bastano 5 minuti affinche succeda una disgrazia.
    Quindi, evita di giudicare cattivi genitori delle persone che non hai mai conosciuto, delle quali conosci solo un vizio(si drogavano, è illegale, è squallido, ma non significha che non siano in grado di crescere un figlio, magari il fatto di drogarsi concorre a non renderli dei bravi genitori, ma di sicuro questa caratteristica in se non basta), è da ipocriti. Puoi guardare a destra e sinistra per tutta la vita prima di attraversare la strada, poi una volta non lo fai e ti investono...sarebbe giusto se ti dessero della svampita? il problema è che quando va bene, non te ne accorgi.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Questa perla non l'avevo letta.
    Si commenta da sè
    Hai veramente 27 anni ?

Si ho 27 anni, vuoi spiegarmi tu che ne hai 33 a cosa serve la droga?
    Conosci i SERT, il significato di disagio mentale o pensi che chi si droga stia bene come una pasqua?

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Se ci basiamo sul principio che una vera mamma (quindi te sei compresa in questo insieme, dato che critichi tanto aspramente la tossica in questione) non perde mai d'occhio il proprio figlio e non ha materiale pericoloso in casa(l'utilità di un materiale deriva dall'utilizzo che se ne fa, come per te casalinga può essere utile il detersivo per lei tossica è utile il metadone, sai...se ha un'overdose le salva la vita e le evita di lasciar suo figlio orfano), a tuo figlio non succederà mai niente.
    Se invece accantoniamo il falso principio di cui sopra, tuo figlio sarà in constante pericolo di vita, e le tue varie azioni intraprese per tutelarlo non saranno mai abbastanza xkè bastano 5 minuti affinche succeda una disgrazia.
    Quindi, evita di giudicare cattivi genitori delle persone che non hai mai conosciuto, delle quali conosci solo un vizio(si drogavano, è illegale, è squallido, ma non significha che non siano in grado di crescere un figlio, magari il fatto di drogarsi concorre a non renderli dei bravi genitori, ma di sicuro questa caratteristica in se non basta), è da ipocriti. Puoi guardare a destra e sinistra per tutta la vita prima di attraversare la strada, poi una volta non lo fai e ti investono...sarebbe giusto se ti dessero della svampita? il problema è che quando va bene, non te ne accorgi.

Allora, se TU ami TUO figlio, smetti di drogarti e lo fai perchè ti sostiene l'amore materno.
    Se stai così male psicologicamente da non riuscirci da sola, chiedi aiuto a chi di dovere.
    Se non vuoi nemmeno essere aiutata abbi almeno il buon senso di non sparpagliare in casa la droga dato che ci vive TUO figlio.
    Forse tu non hai chiaro che il bene di un figlio viene prima dell'egoismo del genitore.
    Io non ho mai detto che non possano succedere gli incidenti, una madre è prima di tutto un essere umano, ma tenere droga in casa con un bambino di un anno non lo reputo un comportamento materno, se poi tu in qualche libro di pedagogia hai letto che lo è, mi inchino al tuo sapere

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima