la leucemia è una forma tumorale.......come tutte le forme tumorali si forma con la mutazione del messaggio genetico.......questo è mutato dai cosiddetti agenti mutageni tra i quali spicca oltre alle polvere sottili......la diossina contenuta a livelli molto elevati nella spazzatura.......inoltre sono pericolosissime anche le combustioni della stessa. Inoltre la leucemia colpisce il midollo osseo che è predisposto alla formazione dei globuli rossi del sangue.......se il midollo muta il suo messaggio genetico andrà a formare delle mutazioni anche ai globuli rossi,,,,,,,,,,,,,ecco l'attinenza leucemia-spazzatura
Dire che tutta Napoli è mezza spazzatura è da ignoranti invece..
Ho il senso critico come dice il caro darkness per ammettere che non è tutta rose e fiori,un pò come tutte le città..
Però finchè viene attaccata ovunque,per qualsiasi motivo,se qualcosa sta a cuore la si difende
La spazzatura,i rifiuti tossici del nord portati dalla camorra.. colpa dei napoletani?! Non penso proprio.. Non del tutto.. Dato che gli effetti si stanno vedendo da un po'.. Soprattutto nell'agro aversano la percentuale di tumori è altissima.. Non solo per i bambini.. Si fanno del male da soli?!
Quelli che difendono la camorra sono da disprezzare,senz'altro..
Questi ragazzini che si vantano non sono neanche da prendere in considerazione.. Sono ragazzi..
Va bè siamo OT..
Dai,bambini di 13 anni che vogliono farsi grandi..
Volevano solo dimostrare che non hanno avuto paura..
Poi purtroppo davvero lì le sparatorie sono all'ordine del giorno..
Il fatto comunque è che lì sono troppo abbandonati a loro stessi..
E finiscono per credere che davvero la camorra li puo' proteggere..
sono anni che ogni volta che succede un attentato camorristico, i ragzzi difendono i camorristi stessi vantandosene......come se fosse una cosa positiva.......cmq a 13 anni io non li reputo più banbini......li reputo ragazzi in grado di ragionare.......e se ragionano così.....non oso immaginare come sarà il loro futuro.
Claudia credo si sappia difendere da sola senza il suo cavalier servente....comunque il fatto che io tenga in maniera impressionante a Napoli non ti da il diritto di giudicarmi .....chi è diverso da te merita comunque rispetto che tu non hai avuto nei miei confronti. Io non mi permetto di giudicare te e le tue idee. Ne prendo atto....prova ad attaccarmi dinuovo in maniera personale e ti faccio vedere cosa sono le sterili discussioni sciocche e senza senso.....Ti bacio.....
Prulla capisco l'attaccamento alla tua città ma un pò di senso critico ci vuole ed è anche funzionale al cambiamento.
Prima che ti scaldi ti dico che a parlare è una siciliana, io non riesco a difendere a spada tratta la mia Regione, e sarei ridicola a dire che non c'è mafia e mentalità retrograda.
Sono stata a Napoli ed indubbiamente è una città bellissima ma penso che sarebbe più bello viverci in vacanza, e questo l'ho sempre detto anche della mia Regione...