Sti cazzi che erano minorenni e tutto...ho visto ragazzini di 14 anni fare cose molto molto brutte...Anche questi qualcosa avevano fatto, neanche la Gelmini sparerebbe a dei ragazzini senza motivo!
Sti cazzi che erano minorenni e tutto...ho visto ragazzini di 14 anni fare cose molto molto brutte...Anche questi qualcosa avevano fatto, neanche la Gelmini sparerebbe a dei ragazzini senza motivo!
bah che merda
Secondigliano bello bello non è.. ho un'amica che ci abita.. e mi dice che non è esattamente portofino..
poi IO non ci sono mai stato
è pazzesco, se la prendono pure con i ragazzini una volta, tra la criminalità organizzata, c'era un certo codice d'onore, adesso sono peggio delle bestie
fino a quando li difenderanno e diranno che è normale quotidianeità.........non si farà tanto......contenti loro....
Io invece ci sono stata e mi fregio del fatto di aver visto con i miei occhi questo posto così malfamato...peccato che tutte le volte che ci sono stata non ci siano state sparatorie!!!! Per dei ragazzini è normale che essendo sopravvissuti si faccia quel tipo di dichiarazioni...è uguale se avessero avuto un'incidente con il motorino o con la macchina!!!!.......
Contestualmente c'è invece chi si fregia di vederli e frequentarli tali posti per capire la differenza e non leggere le notizie sui giornali..le cose vanno vissute....le paure affrontate....fine OT o sei capace anche di darmi fastidio dato che sei moderatore......