No, te lo chiedo giusto perchè se tutto va come spero, fra qualche anno potrei esserci anche io in mezzo a quelli.....e sai com'è, mi fa LEGGERMENTE indispettire una frase del genere, quindi GRADIREI che la spiegassi meglio.....
No, te lo chiedo giusto perchè se tutto va come spero, fra qualche anno potrei esserci anche io in mezzo a quelli.....e sai com'è, mi fa LEGGERMENTE indispettire una frase del genere, quindi GRADIREI che la spiegassi meglio.....
quando compri windows sulla scatola c'è scritto
"LO USI A TUO RISCHIO E PERICOLO"
Scusa, che vorresti dire?No, te lo chiedo giusto perchè se tutto va come spero, fra qualche anno potrei esserci anche io in mezzo a quelli.....e sai com'è, mi fa LEGGERMENTE indispettire una frase del genere, quindi GRADIREI che la spiegassi meglio.....
lasciando da parte il fatto che anche io sto pensando di intreprendere questa professione, a chiunque sarebbe brutto dire ben gli sta...poveretti ..ergo, spiegati anjaswe..magari abbiamo capito male..(mi auguro)..
lasciando da parte il fatto che anche io sto pensando di intreprendere questa professione, a chiunque sarebbe brutto dire ben gli sta...poveretti ..ergo, spiegati anjaswe..magari abbiamo capito male..(mi auguro)..
se così fosse farei un passo indietro...ma attendo la risposta di anjaswe
Bè, ma se anche si riferiva a windows, comunque chi ci ha rimesso è gente che proviene anche da molto lontano......finchè fosse un ufficetto pubblico di poca importanza ok, ci sta serenamente , ma in questo caso.....