io ad esempio questi ragionamenti non li capisco...... sparano a tuo padre e vuoi che lascino libero il suo assassino mah.. io vorrei invece che non vedesse mai piu la luce del sole
io ad esempio questi ragionamenti non li capisco...... sparano a tuo padre e vuoi che lascino libero il suo assassino mah.. io vorrei invece che non vedesse mai piu la luce del sole
Che coraggio.
ma secondo me c'è qualche tresca amorosa fra la Rossa e il Killer è scoccata na scintilla ,classico romanzo rosa a sfondo omicida l'uomo tenebroso e la bionda sexy mentre il padre si rivolta nella tomba. Deve scontare,punto.
il perdono è una cosa soggettiva ragazzi! io non riusirei a perdonare una cosa del genere, ne a perdonarmi se la commettessi io, ma ognuno è diverso, e ognuno ha un suo modo di vedere le cose. forse suo padre, piu che da quel disgraziato, è stato ucciso dal clima di quegli anni; io ero piccolo, ma un pò me lo ricordo, c'era molta piu insicurezza di ora, avevamo paura anche a prendere il treno per andare a firenze
fatti suoi
Anche io chiederei la libertà del killer, se m'ammazzassero il padre...
Per poi trovarlo e farlo soffrire non tanto, di più, molto più....
deputato del PD?
ma a che livello della scala gerarchica all'interno del partito è sta qua?
Non è che le serva per farsi pubblicità e/o carriera sta uscita?