superflui mica tanto visto che la letteratura italiana è immersa nel pensiero religioso. per affrontare gli studi umanistici è fondamentale avere almeno un idea del cattolicesimo.
non si sta parlando di uomini migliori ma di bagaglio culturale.
superflui mica tanto visto che la letteratura italiana è immersa nel pensiero religioso. per affrontare gli studi umanistici è fondamentale avere almeno un idea del cattolicesimo.
non si sta parlando di uomini migliori ma di bagaglio culturale.
cioè non capisco come funziona.. più cose sai meglio è?.. cioè.. fammi capire.. uno che ODIA il cattolicesimo.. può essere un bravo ingegnere elettronico?..
cioe...che se uno non è cattolico dev'essere obbligato?
questa non merita risposta -.-
mah...storia delle religionI non sarebbe male...PECCATO, che qui si impone la cattolica
BUM! aprite le finestre che senno scoppia tutto
no figurati...i preti pedofili sono decisamente migliori
Aspetta, aspetta.....qui mi sa che il discorso si sta sviluppando su due piani paralleli che stanno per sbaglio diventando coincidenti
Che la storia delle religioni, cattolicesimo compreso ovviamente, sia utile credo che qui NESSUNO lo stia negando.....neanche Technics, e ho detto tutto....ma si intende appunto il conoscerne storia e dettami principali PER CULTURA, e qui ti do ragione.
Il problema è che invece a leggere i tuoi post sembra che tu intenda proprio un'educazione da collegio cattolico, il che è una cosa ben diversa e non mi trova d'accordo
(Tech, che tu dica che difendo la Chiesa significa che mi confermi che i miei post non li leggi quasi mai )