ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 76

Picchiato a sangue per aver urtato (a piedi) un suv

  1. #11
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    picchiarlo a sangue magari no ma due calci nello stomaco forse glieli avrei dati.
    Mi sono pienamente rotto il ***** di gente che non porta rispetto verso i beni del prossimo.Beati voi che probabilmente siete così spiritualmente soddisfatti da non aver bisogno della ricchezza materiale,ma anzi avete così tanta benevolenza da permettere a terzi di rovinare ciò che possedete.IO che ciò che posseggo ME LO GUADAGNO lavorando 10 ore al giorno non permetto a nessun *****ne americano ubriaco di scalfirlo manco con la punta di un dito.
    Ecco, aspettavo interventi simili...

    Rispondere a calci nello stomaco e' sicuramente sintomo di grande civilta', vero? Lavori 10 ore al giorno ma non sprechi nemmeno 1 minuto al giorno ragionando su quanto sia troglodita questo tuo atteggiamento, vero?
    Il lavoro nobilita l'uomo, si dice. Ma non basta, a questo punto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Spropositata senza alcun dubbio la reazione, porca eva

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    picchiarlo a sangue magari no ma due calci nello stomaco forse glieli avrei dati.
    Mi sono pienamente rotto il ***** di gente che non porta rispetto verso i beni del prossimo.Beati voi che probabilmente siete così spiritualmente soddisfatti da non aver bisogno della ricchezza materiale,ma anzi avete così tanta benevolenza da permettere a terzi di rovinare ciò che possedete.IO che ciò che posseggo ME LO GUADAGNO lavorando 10 ore al giorno non permetto a nessun *****ne americano ubriaco di scalfirlo manco con la punta di un dito.
    Guarda io ti capisco benissimo.
    Ma non è che il suv è stato distrutto probabilmente neppure segnato (e cmq se fosse basta farsi pagare).
    Anche a me danno fastidio quando qualcuno si appoggi alla mia macchina per es. ma non per questo lo mando via in barella

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bravo. Oggi un tizio mi si è appoggiato all'auto, e gli ho tirato sei testate consecutive negli stinchi fino a lasciarlo in ginocchio.

    Avercela la macchina Ma non fate le bestie, su!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un rissaiolo cerca sempre un pretesto per trovare la rissa,non credo gli importasse che uno si fosse appoggiato alla macchina,ha solo sfruttato l'occasione...
    Questa reazione è nata solo dal cervello malandato dei quattro,non dall'azione precedente...

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mondo occidentale sta impazzendo....se va avanti così prima o poi implode..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    picchiarlo a sangue magari no ma due calci nello stomaco forse glieli avrei dati.
    Mi sono pienamente rotto il ***** di gente che non porta rispetto verso i beni del prossimo.Beati voi che probabilmente siete così spiritualmente soddisfatti da non aver bisogno della ricchezza materiale,ma anzi avete così tanta benevolenza da permettere a terzi di rovinare ciò che possedete.IO che ciò che posseggo ME LO GUADAGNO lavorando 10 ore al giorno non permetto a nessun *****ne americano ubriaco di scalfirlo manco con la punta di un dito.
    Certo che il fatto dei 2 calci nello stomaco xchè ti ha rovinato la tua auto appoggiandosi ti fà esser meno "animale".....
    forse ti piace fare lo "sborone" con i beni materiali e li ritieni più importanti del rispetto di una persona.... sono d'accordo con te che ormai la gente non rispetta i bene altrui....ma però se ci deve essere qualcuno a punire deve essere un'altra cosa...magari anche tu alla fine non sei poi così tanto x "bene" e qualche scorrettezza la combini....quindi saresti anche tu punibile nella stessa misura....
    E non credere comunque che il tuo lavorare 10 ore al giorno ti nobiliti visto i ragionamenti...una cosa acquistata o regalata merita sempre lo stesso rispetto a prescindere dal valore.....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il genere umano mi fa sempre più ribrezzo, menefreghismo della gente che ha assistito (magari qualcuno rideva anche) pazzia dei 4 tipi...
    si.. la mia baita dispersa tra i monti, lontano dalla pazzia umana (ma forse vicino alla mia) mi sta aspettando

  10. #19
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    Certo che il fatto dei 2 calci nello stomaco xchè ti ha rovinato la tua auto appoggiandosi ti fà esser meno "animale".....
    forse ti piace fare lo "sborone" con i beni materiali e li ritieni più importanti del rispetto di una persona.... sono d'accordo con te che ormai la gente non rispetta i bene altrui....ma però se ci deve essere qualcuno a punire deve essere un'altra cosa...magari anche tu alla fine non sei poi così tanto x "bene" e qualche scorrettezza la combini....quindi saresti anche tu punibile nella stessa misura....
    E non credere comunque che il tuo lavorare 10 ore al giorno ti nobiliti visto i ragionamenti...una cosa acquistata o regalata merita sempre lo stesso rispetto a prescindere dal valore.....
    Pienamente d'accordo......Napoli è pieno di idioti....senza togliere il fatto che ovviamente esistono persone che usano la materia cerebrale di cui sono dotati.......

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vah che la maggioranza di guidatori di Suv sono di un'arroganza unica pure sulla strada, non so quante volte ho rischiato di farmi ridurre la macchina (ed io dentro) ad una scatoletta.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzo picchiato a Verona
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 14:00
  2. Canguro picchiato
    Da RANGER nel forum Amici animali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 13:49
  3. Picchiato ragazzo down
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:25
  4. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06
  5. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10