ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Picchiato a sangue per aver urtato (a piedi) un suv

  1. #71
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Premesso che non mi conosci, quindi il tuo "tu sei uno..." conta meno di nulla...
    Il fatto e' che qui si sta PARLANDO ed io ti dico che nei miei pensieri la violenza fa schifo e non va usata per reazione. Tu mi dici che invece potrebbe essere usata.
    Quindi, e' proprio l'atteggiamento mio e tuo che sono diversi. Tu difendi il tuo, io preferisco essere civile e non primitivo.
    Appunto che non ti conosco giudico per quello che scrivi e a meno che tu sia un Ipocrita (visto che scrivi che nei tuoi pensieri la violenza fa schifo) io mi permetto di giudicarti per quello ke scrivi e lo stesso fai tu.

    Cmq invece di ripetere sempre le stesse cose in ogni tuo post fammi la cortesia di rispondere alle mie domande.....

    Se uno ti prende a schiaffi o ti sfascia la macchina...tu che fai??


  2. # ADS
     

  3. #72
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Via Carducci, picchiato un turista
    L´americano aveva urtato un´auto

    Ha bevuto troppo, barcolla, scivola dal marciapiedi e urta un´auto ferma nel traffico della movida notturna di Chiaia in un giorno di festa. Il giovane turista americano si fa male alla gamba, ma tutto potrebbe finire con un livido. Invece no. Perché ha osato toccare la Toyota Rav nuova di quattro giovani a spasso in via Carducci. La punizione gli piove addosso sotto forma di calci e pugni in faccia. Lui cerca di difendersi, lancia contro uno degli aggressori una bottiglia di birra, lo ferisce lievemente alla fronte. Poi sviene sotto i colpi, finisce in prognosi riservata in ospedale. Qualche ora dopo tre dei quattro giovani che lo hanno aggredito vengono fermati per tentato omicidio.
    [...]
    Fonte: Via Carducci, picchiato un turista - Local | L'espresso
    [...]
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    picchiarlo a sangue magari no ma due calci nello stomaco forse glieli avrei dati.
    Mi sono pienamente rotto il ***** di gente che non porta rispetto verso i beni del prossimo.Beati voi che probabilmente siete così spiritualmente soddisfatti da non aver bisogno della ricchezza materiale,ma anzi avete così tanta benevolenza da permettere a terzi di rovinare ciò che possedete.IO che ciò che posseggo ME LO GUADAGNO lavorando 10 ore al giorno non permetto a nessun *****ne americano ubriaco di scalfirlo manco con la punta di un dito.
    L'hai letto l'articolo?
    E' scivolato. SCIVOLATO. Vuol dire che è stata una cosa che non è dipesa dalla sua volontà.
    Non ha visto la macchina, pensato "questi quattro mi stanno sulle scatole" e preso a calci e pugni la macchina.

    L'essere spiritualmente soddisfatti non c'entra un piffero.
    Qui si tratta di dare alle cosa (e alle persone) il giusto peso.
    Per carità, nemmeno un cane rabbioso si comporta così.




    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    A me non importa "l'essere nobilitato",io lavoro per vivere decorosamente,e dato che per me i beni materiali contano eccome(così come contano per voi)li difendo con l'unica arma di cui dispongo.Se la civiltà pagasse probabilmente non si sentirebbero al tg storie di vendette personali e violenze varie e ragionamenti come il mio non avrebbero motivo di esistere.
    Io ammetto che la reazione di quei ragazzi è stata spropositata e che probabilmente come ha detto qualcuno qua sopra "avevano solo voglia di attaccare rissa e hanno trovato un pretesto per farlo"ma allargando il campo di ragionamento vi renderete conto anche voi che il rispetto per il prossimo è andato completamente a farsi fottere.
    Una persona per quanto civile dopo qualche torto/rapina/violenza ecc. si rompe i coglioni e reagisce.Se volete condannare l'inciviltà partite da chi VA A ROMPERE I COGLIONI non da chi REAGISCE IN SEGUITO A TORTI SUBITI.
    Si, sono d'accordo.
    E leggendo le tue risposte ne sono sempre più convinta.

  4. #73
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Se uno ti prende a schiaffi o ti sfascia la macchina...tu che fai??
    Mi prende a schiaffi ---> legittima difesa
    Mi sfascia la macchina ---> polizia
    Si APPOGGIA alla macchina ---> niente

    Non mi pare difficile da capire.
    E meno male che scrivo le stesse cose in ogni post... saran le stesse ma evidentemente non le leggi...
    Ultima modifica di Gabriel8181; 26/9/2008 alle 10:18

  5. #74
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Roba da pazzi

  6. #75
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Mi prende a schiaffi ---> legittima difesa
    Mi sfascia la macchina ---> polizia
    Si APPOGGIA alla macchina ---> niente

    Non mi pare difficile da capire.
    E meno male che scrivo le stesse cose in ogni post... saran le stesse ma evidentemente non le leggi...
    Ahahah....ora ke tu chiami la polizia e arriva, fa in tempo a smontarti la macchina e rivendere i pezzi....

    Cmq vorrei proprio vederti restare impassibile mentre quello te la distrugge...

  7. #76
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il caso in oggetto è sicuramente esagerato.

    Sta di fatto che, se giro con la mia auto nuova e uno stronzo ubriaco cadendoci sopra me la graffia, quella che deve pagare il danno sono io.. a meno che non sia assicurata per atti vandalici. E questo non va bene.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Ragazzo picchiato a Verona
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 14:00
  2. Canguro picchiato
    Da RANGER nel forum Amici animali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 13:49
  3. Picchiato ragazzo down
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:25
  4. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06
  5. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10