bah...se sta cosa è vera bene...se è falsa è la solita storia di una quotidiana e ordinaria follia...
bah...se sta cosa è vera bene...se è falsa è la solita storia di una quotidiana e ordinaria follia...
Unirei giudice cogli*ne e psichiatra genio..
Che poi oltretutto, se aveva anche tenuto nascosto la gravidanza era chiaro che non voleva il bambino...altro che incapace di intendere e volere, quella l'aveva pure premeditato!!
Mi fanno schifo al caz*o tutti e 3, lei, giudice & psicominkione.
Che palle con questo "incapace di intendere e volere" però diavolo.
Ma che ***** di giustizia abbiamo in Italia?
l'ho letto ieri quando facevano al tgcom, che schifo
PS: non è meglio ANSA come fonte ?
A questo punto anke da incapace di intendere e di volere dovrebbe essere rinkiusa in carcere.. Xkè con qst incapacità di intendere e di volere potrebbe essere pericolosa per la comunità..
se ne inventassero un'altra và.... Allora,innanzitutto la capacità di nascondere la gravidanza c'è l'ha avuta,una minorata o disabilitata mentale non avrebbe avuto questa scintilla di idea, nascondersi in bagno e partorire a insaputa dei genitori è un'altra bella mossa "intelligente",la forza di buttare il bambino dalla finestra come sacco della spazzatura,cordone ombelicale compreso, esprime tutta la rabbia del rifiuto,altro che incapacità di intendere e volere giudici e dottori di merd.a** , se mi capitasse fra le mani questa minorata rumena del cazz* non solo la butterei dalla finestra ma l'ammazzo di botte finchè all'ospedale non la riconosceranno più -.- gente di merd* non ho parole
E' inconcepibile che questa donna non paghi per l'atrocità commessa.
Ammesso che l'infermità mentale sia reale, è ugualmente vergognoso che venga rimessa in libertà; carcere e cure psichiatriche:questo dovrebbe essere il suo destino.
[quote=gian;1712944]Che palle con questo "incapace di intendere e volere" però diavolo.
Ma che ***** di giustizia abbiamo in Italia?[/quote]
ma perche ce l'abbiamo??