ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Italiani rapiti in egitto

  1. #11
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Sono stati abbastanza idioti ad andare in zone sconsigliatissime dalla Farnesina.
    E questo dove lo hai sentito?


  2. # ADS
     

  3. #12
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    d
    Ultima modifica di supDJ; 24/9/2008 alle 16:39

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    se sono di Napoli che se li tengano pure
    Qualcuno pone fine alla sua esistenza? Quella del neurone intendo... sta soffrendo lì da solo, è chiaro che manda messaggi continui...

  5. #14
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    E come al solito, come in ogni rapimento, i soldini fioccano... e tutti i media felici per l'esito della vicenda.
    Quando, magari, un minimo di riflessione su quanto ogni episodio simile alimenti la criminaliita', sarebbe utile da fare

    Sei milioni per il via libera - LASTAMPA.it

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    E come al solito, come in ogni rapimento, i soldini fioccano... e tutti i media felici per l'esito della vicenda.
    Quando, magari, un minimo di riflessione su quanto ogni episodio simile alimenti la criminaliita', sarebbe utile da fare

    Sei milioni per il via libera - LASTAMPA.it
    Non mi sembra sia ufficiale la cosa...tutt'altro

  7. #16
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non mi sembra sia ufficiale la cosa...tutt'altro
    E speri davvero che una notizia simile diventi mai ufficiale? Un po' ingenuotto...

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    EGITTO: FRATTINI, NE' BLITZ NE' RISCATTO, ERANO PREDONI ROMA - Non c'é stato bisogno di nessun blitz e del pagamento di alcun riscatto per la liberazione degli ostaggi italiani rapiti il 19 settembre scorso in Egitto e rilasciati ieri. Lo ha confermato il ministro degli Esteri, Franco Frattini, intervenendo oggi alla trasmissione di Raiuno 'Unomattina'. Il titolare della Farnesina ha quindi spiegato - confermando il racconto degli ostaggi italiani questa notte appena arrivati all'aeroporto di Torino - che i sequestratori "erano predoni, non rapitori ideologici e a un certo punto si sono sentiti accerchiati, perduti", dato il dispiegamento delle forze di intelligence, e hanno rilasciato i turisti. Frattini ha quindi voluto sottolineare "la grande collaborazione internazionale tra le intelligence italiana, tedesca, sudanese ed egiziana che ha permesso di seguire i rapitori nei loro spostamenti e di individuarli". Insomma, ha concluso il capo della diplomazia italiana, non c'é stata necessità di fare alcuna "azione violenta" perché a un certo momento sono stati gli stessi sequestratori a capire che "era finita".
    Fonte Ansa

    Scusa e perchè devo credere ad un articolo pubblica su "la Stampa" e non al ministro in sè?
    Tu credi a tutto quello che leggi?
    Allora mi invento una cifra anch'io e comincio a dire che hanno pagato quella

  9. #18
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Fonte Ansa

    Scusa e perchè devo credere ad un articolo pubblica su "la Stampa" e non al ministro in sè?
    Tu credi a tutto quello che leggi?
    Allora mi invento una cifra anch'io e comincio a dire che hanno pagato quella
    Allora, visto che non riesci a capire il senso del mio post, faccio una regressione...

    Secondo te non vengono mai pagati riscatti per i sequestri?

    PS Andare a chiedere al ministro se e' stato pagato un riscatto e' ridicolo, citare questa cosa da parte tua fa capire che l'ingenuita' non era solo apparente

    PPS Continuiamo a citare fonti... http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...U0LnhtbCI7fQ==

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh quindi (come avevo già sentito) sono stati uccisi un bel pò di quei banditi meglio

    Cmq è inutile che stiamo qui a discutere, non lo sapremo mai...di certo non ci credo perchè lo scrive un giornale.

    E' anche vero che c'è scritto che il riscatto dovrebbe essere stato pagato dal governo tedesco...magari dei servizi segreti di tale governo...e dubito che NOI possiamo sapere tanto di più

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq è inutile che stiamo qui a discutere, non lo sapremo mai...di certo non ci credo perchè lo scrive un giornale.
    Detto da te...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. egitto ad agosto
    Da -Alizè- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 15:05
  2. egitto
    Da giulietta65 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 21:54
  3. italia-egitto
    Da leoncina572 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:46
  4. Egitto..posto da favola!!
    Da pupetta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 22:48
  5. egitto
    Da paoly nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 23:25