Chi di voi è stato im Egitto? è il posto più bello del mondo.Lo amo non solo per le sue bellezze ma anche per la sua storia...quanto vorrei essere una delle moglie di Tutankamon...allora chi la pensa come me ed ci è stato?
Chi di voi è stato im Egitto? è il posto più bello del mondo.Lo amo non solo per le sue bellezze ma anche per la sua storia...quanto vorrei essere una delle moglie di Tutankamon...allora chi la pensa come me ed ci è stato?
Ci sono stato io 2 anni fa.Crociera sul Nilo di una settimana + soggiorno un'altra settimana ad Hurgada sul mar rosso.L'Egitto è veramente favoloso.
oh l'egitto :smt050
l'ultuima volta ci sono stata 6 anni fa :smt045
la prima ha fatto un tour e la seconda una crociera sul nilo
sono stata a hurgada, il mare è favoloso. I ragazzi sono un pochetto allupati però
grazie x aver risposto!!!!si è bellissimo1!!!!
l'egitto è semplicemente stupendo
evevo pensato spesso di andarci.. solo che al livello sanitario mi hanno detto che è un po cosi... tipo da dissenteria cronica
Naaaa,basta stare un pochino attenti: non bere mai acqua che non si trovi sigillata in una bottiglietta,lavarsi i denti sempre con acqua proveniente dalla bottiglietta,non mangiare verdure crude o cibi che trovi nei mercatini x strada.Per il resto vai tranquillaOriginariamente inviata da Akemi
Dipende dai posti anke lì se esci fuori dai circuiti turistici niente garanzie sanitarie e diversi problemi con i trasporti, cambio valuta, ecc, per non parlare di possibilità si furti o truffe (come è successo ad alcuni amici miei) Per il resto gli italiani sono ben visti ma ATTENZIONE vige sempre la legge Coranica quindi specie nei villaggi occhio a come vi comportate con i locali (atteggiamenti poco rispettosi tipici di noi caciaroni Italiani e smancierie alle raga del posto )
devi solo evitare la loro acqua e quello ke è stato a contatto con essa (frutta fresca x esempio lavata con la loro acqua.. basta levare la buccia, verdura non cotta, ecc..)Originariamente inviata da Akemi
Io comunque sono stata benissimo. Il mio moroso no però
Ma non è questione di mala sanità, è che non siamo abituati alla loro acqua. Il dottore mi aveva detto ke molti africani quando vengono qua hanno lo stesso problema con la nostra di acqua..