quando sono andata io i miei sono stati tutti male perhcè avevano bevuto il mango....chissà con cosa l'hanno sciaquata..io sono stata benissimo!
quando sono andata io i miei sono stati tutti male perhcè avevano bevuto il mango....chissà con cosa l'hanno sciaquata..io sono stata benissimo!
scusa quindi bisogna portarsi da casa 5 quintali di levissima?Originariamente inviata da Sally
Le marche di acqua che hanno loro vanno più che bene L'importante è che sia sigillata e non sia acqua che sgorga dai rubinetti.Originariamente inviata da Akemi
io ci sono stato 1 anno fa con una crociera costa ....è bellissimo
mio zio è egiziano...ma nn ci sn ancora andata
infatti dicevo la loro acqua nel senso di quella dei rubinetti quella in bottiglia va più che beneOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Anche per lavarti i denti per esempio, è meglio che usi quella in bottiglia.
Poi boh, credo dipenda da persona a persona.
Io ho mangiato sempre pomodori e frutta, e mai avuto niente. Il dottore mi aveva detto di evitare anke cose con la crema.. tipo le brioches (questo non so xè) ma la mattina la tentazione era più forte
mentre il mio ragazzo ke ha accuratamente evitato frutta, verdura e creme.. ha passato una notte al cesso. Quindi boh
dimenticavo.. anke a costo di passare una notte al cesso, ne vale la pena, un mare così non l avevo mai visto
non che sia stata chissà dove ma è proprio uno spettacolo
Non credo che ci andrò x adesso... non ho voglia di farmi FARAONE e poi farmi rinchiudere in una piramide!
i miei facevano a turno per andare al bagno la notte!!
uffi io la seconda volta che son andata son stata male...e di brutto anche ...Originariamente inviata da Akemi
mi è venuta la febbre a 39..vomitavo sempre e un dottore del villaggio mi continuava a far punture su punture..e alla fine nn riusciva aprendere la vena e me l' ha voluta fare sulla mano e poi..e poi...sono svenuta .....uffi avevo rimosso questo lato negativo dell' ultima vacanza
cmq tralasciando cià mi son divertita...