quando sono andata io i miei sono stati tutti male perhcè avevano bevuto il mango....chissà con cosa l'hanno sciaquata..io sono stata benissimo!
quando sono andata io i miei sono stati tutti male perhcè avevano bevuto il mango....chissà con cosa l'hanno sciaquata..io sono stata benissimo!
scusa quindi bisogna portarsi da casa 5 quintali di levissima?Originariamente inviata da Sally
![]()
Le marche di acqua che hanno loro vanno più che beneOriginariamente inviata da Akemi
L'importante è che sia sigillata e non sia acqua che sgorga dai rubinetti.
io ci sono stato 1 anno fa con una crociera costa ....è bellissimo![]()
mio zio è egiziano...ma nn ci sn ancora andata
infattiOriginariamente inviata da Marmalade Boy
dicevo la loro acqua nel senso di quella dei rubinetti
quella in bottiglia va più che bene
![]()
Anche per lavarti i denti per esempio, è meglio che usi quella in bottiglia.
Poi boh, credo dipenda da persona a persona.
Io ho mangiato sempre pomodori e frutta, e mai avuto niente. Il dottore mi aveva detto di evitare anke cose con la crema.. tipo le brioches (questo non so xè) ma la mattina la tentazione era più forte![]()
![]()
mentre il mio ragazzo ke ha accuratamente evitato frutta, verdura e creme.. ha passato una notte al cesso. Quindi boh![]()
dimenticavo.. anke a costo di passare una notte al cesso, ne vale la pena, un mare così non l avevo mai visto![]()
non che sia stata chissà dove ma è proprio uno spettacolo![]()
Non credo che ci andrò x adesso... non ho voglia di farmi FARAONE e poi farmi rinchiudere in una piramide!
i miei facevano a turno per andare al bagno la notte!!![]()
uffi io la seconda volta che son andata son stata male...e di brutto ancheOriginariamente inviata da Akemi
...
mi è venuta la febbre a 39..vomitavo sempre e un dottore del villaggio mi continuava a far punture su punture..e alla fine nn riusciva aprendere la vena e me l' ha voluta fare sulla manoe poi..e poi...sono svenuta
.....uffi avevo rimosso questo lato negativo dell' ultima vacanza
![]()
cmq tralasciando cià mi son divertita...