che tristezza...
che tristezza...
Voglio la Fico: 500mila euro"
Proposta indecente di un imprenditore trevigiano
Lei chiede un milione. Per cedere la sua verginità, perché garantisce di essere ancora illibata. Raffaella Fico, soubrette di 20 anni che in curriculum ha una partecipazione al «Grande Fratello 8», da due giorni tiene banco sui blog e sui siti di gossip e non. Si è messa all'asta, semplicemente. Con modalità che rievocano il film «Proposta indecente»: lì era Robert Redford, con la sua offerta, a tentare Demi Moore, donna sposata e in crisi matrimoniale. Qui Raffaella ha fissato personalmente il prezzo per il suo primo partner amoroso, prendendo l'iniziativa.
Dice di volersi comprare una casa, frequentare una buona scuola di recitazione. E di non pretendere di trovare il candidato bello, biondo e con gli occhi azzurri: «Se non sarà un Adone, mi berrò un buon bicchiere di vino per dimenticare». Un industriale trevigiano di 50 anni ha raccolto la sua sfida. In diretta tivù, ieri pomeriggio nel corso di «Pomeriggio 5», il contenitore condotto da Barbara D'Urso e Claudio Brachino, responsabile di Video news dell'ammiraglia di Mediaset, ha chiamato e ha avanzato la sua offerta. Non un milione. «Ma a 500 mila euro posso arrivare», ha detto, apparentemente senza batter ciglio allo staff della trasmissione. Ha dato riscontri, ha fornito dettagli.
Dai responsabili della trasmissione la telefonata, che è l'ultimo atto di una serie di contatti fra lo staff e chi si fa avanti via mail con la trasmissione, è ritenuta insomma attendibile. La D'Urso ha colto la palla al balzo, e ha chiesto alla starlette, già ospite del contenitore «Mattino 5», se il prezzo dimezzato potesse bastarle. E Raffaella non ha detto no: «Ci potrei anche pensare - ha risposto - magari trovo l'amore». Segni dei tempi. A leggere i blog, e il sito personale di Raffaella, pochi hanno apprezzato la provocatoria asta. Molti l'hanno apertamente accusata di «prostituzione», con un diluvio di commenti irriferibili. Ieri in diretta Nina Moric ha parlato di «prostituzione d'altissimo bordo». Donne scandalizzate, ma anche i cittadini intervistati nel corso della trasmissione hanno detto che anche nel caso in cui disponessero della somma, non proprio alla portata di tutti, non si farebbero avanti. L'imprenditore trevigiano non si fa scrupoli, né morali, né ideali. Prova persino con il saldo: non esattamente i crismi della signorilità.
(18 settembre 2008)
Ma dai ma ci sono fighe su fighe su fighe molto meglio di lei.
Con 500.000 euro quel signore scopa fino a 90 anni con delle prostitute molto + belle
..sembra una befana..e molto più vecchia dei suoi 20 anni!!
bè..guardiamola dal lato positivo..col suo mezzo neurone insieme al mezzo del tipo fanno un neurone in due..meglio di niente..
500mila euri...bazzecole...cosa volete che siano rispetto alla strepitosa raccolta fondi "pro-estirpazione imene della Fico" che stiamo ottenendo in Off Topic...
ma è legale?? e cmq.. ki ci dice ke lei sia vergine??
oggi la nuova velina mora ha detto:
"io non accetterei di privarmi di una valore come la verginità nemmeno per 2 o 3 milioni di euro!"
già c'è la proposta per 4