Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Non so perché ma me l'aspettavo...
infatti hanno detto che sono sempre state avvistate ste bambine non straniere scambiate per Densie con degli zingari...:|
a vendere in giro poi..
Sarebbe comunque una bambina non greca con una madre non sua, nomade.. che stava facendo vedere souvenir ad una bimba di 8 anni
Già è una brutta cosa mandare i bimbi a lavorare.. Ma almeno mandaci i tuoi! Non quelli degli altri, rapiti, per giunta
-
Quote:
*DoLLfie*
infatti hanno detto che sono sempre state avvistate ste bambine non straniere scambiate per Densie con degli zingari...:|
a vendere in giro poi..
Sarebbe comunque una bambina non greca con una madre non sua, nomade.. che stava facendo vedere souvenir ad una bimba di 8 anni
Già è una brutta cosa mandare i bimbi a lavorare.. Ma almeno mandaci i tuoi! Non quelli degli altri, rapiti, per giunta
Infatti la mia idea è che la sorellastra l'abbia ceduta o venduta a qualche nomade. Il mio intervento si riferiva ai bruciatori di baracche che non mi stanno granché simpatici, sai com'è...
-
-
già speriamo,cmq la madre non ha ucciso Denise.....
-
Quote:
princip£x@
già speriamo,cmq la madre non ha ucciso Denise.....
si anch'io non credo che sia stata la madre si vede che sta soffrendo per la scomparsa della figlia.
-
Quote:
gian
Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
Ha troppo un'aria da psicopatica quella donna, che col tempo peggiora :|
Davvero?:o
a me invece questa donna è sempre sembrata davvero sincera e il suo volto è il ritratto del dolore...
tempo fa dissero di un coinvolgimento di un familiare che l'avrebbe rapita appunto per vendicarsi della signora Maggio...
cmq io non credo che la madre c'entri...
-
Purtroppo non è l'unica bambina scomparsa...Forse lei è quella che ha fatto piu notizia in questi anni.
Anche se la ritrovassero il danno è fatto, perchè tornare a casa dopo tanti anni e a quell'età non so che effetti possa avere...
-
Quote:
Jolly_Roger
sarà stato qualche schifoso zingaraccio,potessero bruciare tutte le loro baracche.
Odio irrazionale verso un'etnia. E' sintomo di debolezza...
-
Quote:
BlackHole
Purtroppo non è l'unica bambina scomparsa...Forse lei è quella che ha fatto piu notizia in questi anni.
Anche se la ritrovassero il danno è fatto, perchè tornare a casa dopo tanti anni e a quell'età non so che effetti possa avere...
il danno è fatto? io penso invece il contrario
-
Quote:
BlackHole
Certo il danno è stato fatto, il trauma di questa piccola sarà davvero incalcolabile, tornare a casa però è la cosa più bella che le possa accadere, e seguita da uno psicologo riuscirà a poco a poco a riadattarsi all'interno della sua vera famiglia, è un diritto sia di Denise che della mamma...