Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Mah, speriamo. Dopo quattro anni cinicamente penso che una bambina sia difficile da ritrovare, però se è vero che la speranza è l'ultima a morire, allora spero per la madre, e soprattutto per la bambina, che sia Denise e che si riesca a riportarla a casa.
-
Quote:
DummyV
Mah, speriamo. Dopo otto anni cinicamente penso che una bambina sia difficile da ritrovare, però se è vero che la speranza è l'ultima a morire, allora spero per la madre, e soprattutto per la bambina, che sia Denise e che si riesca a riportarla a casa.
no aspetta..lei ha otto anni, ma è scompasa da quattro..:)
-
yeah, ma purtroppo questo è solo un caso pompato dai media
di bambini piccoli ne spariscono quotidianamente o quasi. :S
-
Quote:
anjaswe
Possiamo solo sperare, purtroppo non è una cosa incoraggiante... non è la figlia della finta madre ma al mondo ci sono molte altre bambine scomparse. Speriamo bene!
Si certo ve ne sono tante ma non hanno gli stessi occhi di Denise, e la madre dice di riconoscerli, certo se il dna fosse stato compatibile cn quello della donna in Grecia nn staremmo quì a parlarne:(
-
Quote:
nuvolablu
Si certo ve ne sono tante ma non hanno gli stessi occhi di Denise, e la madre dice di riconoscerli, certo se il dna fosse stato compatibile cn quello della donna in Grecia nn staremmo quì a parlarne:(
La madre può anche sbagliarsi, colta da speranza ed emozione. Spero per lei che non si sbagli.
-
spero che sia lei per loro
-
Quote:
Alysia
no aspetta..lei ha otto anni, ma è scompasa da quattro..:)
Ups :oops:
Vabbè, comunque anche dopo quattro anni è più la speranza che la certezza a giocare a favore dell'ipotesi che sia Denise.. Però, certo, sperare non fa mai male, giusto?
-
lo spero tanto anchio, sicuramente sono stati gli zingari a rapirla; è successo anche in questa zona una decina d'anni fa; per fortuna finì bene, la bambina ritrovata, e la rapitrice arrestata. purtroppo non va sempre cosi
-
hanno appena detto al tg che gli esami del sangue fanno pensare che non sia lei:(...si attende il dna...
-
Quote:
nuvolablu
Spero con tutto il cuore sia la piccola Denise, mi ha sempre sensibilizzato parecchio questa vicenda...